• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Schermata missioni secondarie semplificata

Maxrintarou

Utente
  • Idea: Sono molte le missioni secondarie che ci aiutano a recuperare un pò di materiali o monete ( ad ere basse soprattutto) ma spesso e volentieri è talmente noioso cliccare su "rifiuta missione" e raggiungere la missione che ci serve che saltiamo questo procedimento... la mia idea è quella di creare una schermata semplificata dove trovi tutte le missioni secondarie disponibili in maniera schematica e poter scegliere quelle che aggradono alla tua situazione! E magari perchè no premiare anche se con poco chi le usa assiduamente! ( Quest'ultima può anche non venire considerata è un plus)
  • Problema: La maggior parte dei player userà sicuramente di più le missioni secondarie!
  • Soluzione: Elimina la noia di alcuni passaggi secondo me superflui
  • Effetto: E' lo stesso della soluzione, elimina la noia e meno noia c'è in giro più sproni i giocatori a continuare il gameplay!
In allegato metto una bozza che ho creato per far capire più o meno come immagino la schermata!
 

Allegati

  • IDEA ELVENAR.png
    IDEA ELVENAR.png
    287,6 KB · Visite: 92

manax

Utente attivo
Mi è bastato dare uno sguardo distratto a "... missioni secondarie... " e "...talmente noioso..." e ho messo mi piace senza neanche leggere il resto, poi ho finito di leggere.
Assolutamente d'accordo con la tua idea :)

Perdonami se mi permetto, però
siccome è già molto difficile portare avanti idee interessanti come la tua, ti consiglio di rivedere l'impostazione dell'idea
Premetto: tutto quello che hai scritto è giusto, a mio parere ne va solo spostato l'inserimento
Per esempio:

quello che hai scritto in "Problema:" sarebbe più indicato scriverlo in "Effetto:"
cioè (riporto come da te scritto): Quindi:
- Effetto: "Eliminare la noia e meno noia c'è in giro più sproni i giocatori a continuare il gameplay! La maggior parte dei player userà sicuramente di più le missioni secondarie! "

In "Problema:" potresti riportare quello che hai scritto in "Idea:"
cioè (riporto come da te scritto):
- Problema: "Sono molte le missioni secondarie che ci aiutano a recuperare un pò di materiali o monete ( ad ere basse soprattutto) ma spesso e volentieri è talmente noioso cliccare su "rifiuta missione" e raggiungere la missione che ci serve che saltiamo questo procedimento"

In Soluzione inserisci una parte di quello che hai scritto in Idea: cioè: (riporto come da te scritto):
- Soluzione: "Creare una schermata semplificata dove trovi tutte le missioni secondarie disponibili in maniera schematica e poter scegliere quelle che aggradono alla tua situazione!"

A questo punto rimarrebbe vuota solo la parte "Idea:" potresti scriverci (ma è solo un esempio)
- Idea: Semplificare la sezione degli aiuti secondari

Questa è solo una mia opinione e come tale, rimane un opinione personale.
 
Ultima modifica:
In cima