• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

SCIOPERO GIOCATORI 14 NOVEMBRE 2016

DeletedUser1413

Guest
Sto giusto scrivendo i miei saluti. Non interesseranno ma io smetto.
 

DeletedUser1942

Guest
in effetti sta diventando pesante, dovrebbe essere un passatempo rilassante,
invece sta diventando uno stress, fanno modifiche senza senso e non si va avanti
ma credete che basti uno sciopero?
 

DeletedUser573

Guest
Io (e dico io) non riesco a concepire la politica che hanno adottato gli sviluppatori o chi per essi. Mi sono stufata di produrre concime e funghi e non vedere nessun risultato. E' frustrante. Produce ansia. Produce la voglia di smontare l'intera città.
 

DeletedUser1391

Guest
Premetto che sono convinta che questo gioco sia stato "mollato" dalla InnoGames perchè in caso contrario vorrebbe dire che, a differenza di altri loro giochi, per Elvenar hanno assunto dei programmatori incapaci ed inetti.
Io proporrei anche lo sciopero ad oltranza dell'acquisto di diamanti, ossia non spendere un centesimo per questo gioco. Toccarli nel portafoglio a mio avviso sarebbe molto più efficace.
Detto questo, personalmente parteciperò....ora avviso la gilda e vediamo che ne dicono.
 

DeletedUser501

Guest
concordo e partecipo, a breve avrò risposta dalla compagnia, ma sono certa che aderiranno
 

DeletedUser573

Guest
perché non eliminiamo un edificio partendo dalla cultura? potremmo vedere in quanti hanno aderito.
 

DeletedUser1290

Guest
ne ho parlato nella compagnia, alcuni aderiscono singolarmente. Stiamo verificando se siamo tutti d'accordo e aderire come compagnia.
 

DeletedUser1460

Guest
Premetto che sono convinta che questo gioco sia stato "mollato" dalla InnoGames perchè in caso contrario vorrebbe dire che, a differenza di altri loro giochi, per Elvenar hanno assunto dei programmatori incapaci ed inetti.
Io proporrei anche lo sciopero ad oltranza dell'acquisto di diamanti, ossia non spendere un centesimo per questo gioco. Toccarli nel portafoglio a mio avviso sarebbe molto più efficace.
Detto questo, personalmente parteciperò....ora avviso la gilda e vediamo che ne dicono.
Sono assolutamente d'accordo sullo sciopero dell'acquisto diamanti. Credo sia l'unica cosa che potrebbe convincerli ad apportare dei cambiamenti sensati
 

DeletedUser1391

Guest
Attenzione, un conto è bloccare momentaneamente -per protesta- l'acquisto di diamanti, un altro conto è "scioperare" astenendosi completamente dal gioco.
Mi pare che ci sia poca chiarezza su questo punto.


E quale sarebbe il problema?
Quali i rischi che evidentemente altri non conoscono?
Ci bannano?
 

DeletedUser1049

Guest
tocca far qualcosa io non mi diverto più... se ci bannano forse mi fanno un piacere, nel senso che anticiperebbero la mia dipartita dal gioco , mi spiace solo per le persone che hanno condiviso il mio percorso fin qui ...
 

Uragano76

Guest
Attenzione, un conto è bloccare momentaneamente -per protesta- l'acquisto di diamanti, un altro conto è "scioperare" astenendosi completamente dal gioco.
Mi pare che ci sia poca chiarezza su questo punto.

E quale sarebbe il problema?
Quali i rischi che evidentemente altri non conoscono?
Ci bannano?

tocca far qualcosa io non mi diverto più... se ci bannano forse mi fanno un piacere, nel senso che anticiperebbero la mia dipartita dal gioco , mi spiace solo per le persone che hanno condiviso il mio percorso fin qui ...


Non succede nulla nel nostro account se non entriamo nel gioco. Non si viola nessun punto del regolamento.
Entro e rientro quando decido io. Entrate e uscite quando decidete voi ;)
Intanto aderite tutti per Lunedi.... se vediamo che le cose non cambiano la prossima volta facciamo 1 SETTIMANA!!!
TUTTI UNITI SI VINCE!!! :)
 
In cima