• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Scomparsa risorse (acciaio)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1057

Guest
Salve,
vorrei venisse verificato un problema che sta accadendo alla mia città (gli altri utenti mi dicano se è successo qualcosa di simile anche a loro):
in un momento che mi servivano molte unità di Acciaio (per fortuna mio prodotto potenziato) per sbloccare una scoperta....è accaduto 3-4 volte che durante la normale riscossione e rimessa in produzione di materiali sparissero molte centinaia di acciaio.
Chiedo se è possibile ai gestori ricostruire l'accaduto, e soprattutto fare in modo che non possa più accadere.
Grazie molte.

BIANCO68
 

DeletedUser276

Guest
prova ad aggiornare la pagina, lo fa anche a me ma quando aggiorno i livelli ritornano normali. Capita anche con popolazione e cultura. Ovvero non vengono subito visualizzate le aggiunte dovute a nuove costruzioni o l'aumento di beni in magazzino dovuto alla fine delle produzioni con relativo raccolto. Se aggiorni dovrebbe ritornate tutto ok.
 

DeletedUser1057

Guest
No, purtroppo le unità (tantissime) le ho perse e non sono tornate
 

DeletedUser3

Guest
In questi casi dovete cortesemente contattarci tramite ticket indicando più dettagli possibili, così da permetterci di indagare sul singolo caso, grazie.
 

DeletedUser1057

Guest
Ancora migliaia di unita' di Acciaio spariti....praticamente ogni giorni in modo indefinito ed improvviso.....ma purtroppo regolare. Coasì non riesco a giocare.
Mi istruite come posso fare il TICKET per cortesia?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima