• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Scontro automatico "ON - OFF"

DeletedUser2991

Guest
Salve a tutti

Problema:
A volte mi succede che durante una battaglia, mi accorga di aver messo in campo soldati non adatti e voler abbandonare la battaglia..
Ok bandiera bianca e abbandono.. MA!!!... per pochi millimetri sbaglio, clicco sulla spada, parte lo scontro automatico e distruggo un intero plotone senza poter far nulla, nemmeno ricaricare la pagina serve ad interrompere il massacro.

Le mie idee sono:
1) Il pulsante di scontro automatico, on - off. Dove puoi attivare e disattivare la funzione scontro automatico in qualsiasi momento.
Oppure
2) Una voce successiva che ti chiede: sei sicuro di voler fare uno scontro automatico? l'azione è irreversibile!
Oppure
3) Se proprio non si può ne la 1 ne la 2 .. mettere arrenditi da un lato e combatti al lato opposto.


Effetto:
Capisco che l'effetto di un errore di strategia, sia che ne paghi il prezzo con i soldati e ci sta, e quando ti arrendi quelli persi sono persi, ma perdere un'intera armata per un errore fatto involontariamente credo sia un prezzo un po altino.

Cosa ne pensate?:cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2325

Guest
Mi sembra davvero utile, pur combattendo poco, quando mi cimento vorrei avere il tasto ALT ben chiaro e disponibile... proprio per la mia evidente incapacità ;)
 

DeletedUser2991

Guest
rodanina se fossi stata un umana avrei potuto aiutarmi con il mio schema combattimenti, ma agli elfi mi sa che è poco utile.
 

Deleted User - 12272

Guest
@marconnen il tuo schema funziona anche con gli elfi che hanno il campo mercenario e dato che la razza mia nel gioco è gli elfi
 

DeletedUser3

Guest
Capiamo il problema, ma non si tratterebbe di una priorità di sviluppo. Lo terremo segnato in caso di richieste di miglioramenti grafici.
 

DeletedUser2991

Guest
No certo, nn credo c'entri con lo sviluppo del gioco, ma è un'idea per un miglioramento, tutto qui.

Grazie lo stesso per l'attenzione.
 

Giusy68

Utente attivo
Capiamo il problema, ma non si tratterebbe di una priorità di sviluppo. Lo terremo segnato in caso di richieste di miglioramenti grafici.

Capisco per i punti 1 e 3, ma il punto 2:

2) Una voce successiva che ti chiede: sei sicuro di voler fare uno scontro automatico? l'azione è irreversibile!

non richiederebbe nessun sviluppo grafico.. anzi, un paio di linee di codice standard al massimo.
 

DeletedUser2991

Guest
beh in realtà la 2 e la 3 ci sono nel caso la 1 o la 2 non siano possibili. ma la n.1 secondo me è la più utile.

Poi per i dettagli tecnici non saprei, non ne capisco nulla. :oops:
 
In cima