• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Scopo del gioco?

Kyotrix

Nuovo utente
Conosco bene il genere di giochi. Io spero sempre in un browser game con qualche obbiettivo...
Mi spiego, oltre alla classifica ( che non mi sono mai interessate ), ad arrivare a fine ricerca, a riempire tutto il terrendo a massimizzare gli edifici...che si fa?
Ma soprattutto, a che mi serve tutto questo, se poi non c'è nulla da fare e l'interazione multiplayer è un semplice scambio materiali?

Mi sembra molto limitato ( anche se ammetto che mi diverto ad incastrare gli edifici nel poco spazio, come fu per FOE ) in ottica futura per convincermi a giocare a lungo o ad investire denaro.

Servirebbe qualcosa, tipo missioni o altro da fare in gruppo coi propri gildani, missioni impegnative per le quali servono grosse risorse, possibili solo una volta raggiunto alti livelli e solo con l'aiuto di + persone.
O altre cose analoghe ( meglio se non simili ad altri giochi ;) )
 

DeletedUser66

Guest
Già qualcuno di noi ha proposto migliorie e possibili alternative al pvp in altri post. Alcuni sono su "idee e suggerimenti", altri qui in domande. Si è già discusso ampiamente di tutto quello che hai ben detto tu. Ammesso che sia possibile realizzare tutto quello che è già stato suggerito ci vorrà del tempo e sicuramente ancora nessuno sa come si evolverà questo gioco. Hai ragione quando dici che così com'è entusiasma per un tempo limitato, poi ci vorrà per forza di cose altra carne al fuoco, ma è ancora presto per dire cosa succederà.

Tu non hai qualcosa di nuovo da proporre?
 

DeletedUser3

Guest
Stiamo già lavorando per uno sviluppo futuro del gioco, Elvenar è appena nato, pertanto è in continua evoluzione. Se avete qualche idea sentitevi liberi di condividerla con noi.
 

DeletedUser122

Guest
Io continuerei ad evitare scontri tra giocatori, mentre svilupperei, come detto, delle missioni: si potrebbe prendere ispirazione da Dungeons and Dragons, ma sempre sotto un ottica pacifica, anche se avventurosa.
Specialmente coinvolgendi i membri di una compagnia.
 
In cima