• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Scriviamo gli Auguri per queste feste 2019/20

manax

Utente attivo
Ciao a tutti,
volevo scrivere degli Auguri e non sapevo dove farlo, sicuramente da qualche parte ci sarà un Topic già aperto,
ma spesso ho un problema con la mia atavica mancanza di pazienza, confesso di non averlo cercato e ho pensato di farlo qui :)

Quindi se qualcuno ha desiderio di scrivere degli auguri a qualcun'altro oppure vuole aprirsi a buoni proponimenti per queste feste e per l'anno nuovo spero che qui trovi uno spazio per poterlo fare.
Che siano buoni pensieri, oppure siano cattivi, possano essi essere sinceri.

Inizio io,
Auguri,
Auguri a tutti noi, a quella grande famiglia che siamo,
Auguri ad ogni persona di ogni Gilda, spero possiate avere in regalo tutte le sensazioni migliori,
spero anche che almeno uno dei vostri desideri chiusi nel cassetto possa realizzarsi in questi giorni o durante l'anno che verrà.

Come da tradizione bisognerebbe mettere da parte per qualche giorno le divergenze le acredini e
fermarsi un momento a stringersi la mano e a bere una tazza fumante di cioccolata calda.

Auguri ai nostri familiari, a tutti quelli che ci vogliono bene ed anche, perché no,
a tutti quelli che non ci capiscono e a quelli da cui per diversi motivi ci siamo allontanati scegliendo di prendere strade differenti.

Auguri ad Elvenar,
a tutti coloro che lavorano per fare in modo che ogni giorno ci troviamo qua a giocare, a scrivere e parlare di questo gioco ma non solo.

Per ora ho posato le bamboline di cera con gli spilloni nel cassettone quello in basso dell'armadio, ma dal sette di Gennaio sarà mia cura raccogliere nuovamente tutti gli arnesi del mestiere e ricominciare a trafiggere in effige le persone che mi rimarranno più simpatiche.

Grazie a tutti.
 

DeletedUser4274

Guest
Sono ancora in tempo? Non riuscivo ad alzarmi da tavola, ammettiamolo ;)
E allora auguri a tutti, per il Natale che sta volgendo al termine, e per le prossime giornate di festa, auguri ad elfe, elfi, umane ed umani.
Buon Natale
 

kikka61

Utente attivo
Auguri a tutti coloro che non sorridono, affinchè lo facciano!
Auguri a chi non sa cosa regalare!
Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto!
Auguri a chi è triste, perché merita due volte gli auguri!
Auguri a chi ha deciso che si metterà a dieta dopo le feste!
Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri!
Auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore”. ;)
 

manax

Utente attivo
Tanti auguri di un buon fine anno ed un migliore inizio,
a tutto il forum e alle persone care,
sperando come sempre che ci siano in attesa per il nuovo anno delle gioie per tutti noi.
 

AnnaelSidel

Utente attivo
Tardi e mi scuso, ma buon anno a tutti :D:D:)
Come sempre ringrazio chi sta leggendo il racconto e informo che sono in arrivo alcune APPENDICI che riguarderanno gli "UMANI".... :rolleyes:
Essendo "Riluttante" a raccontare di questa "stirpe strana" può essere... che ad un certo punto mi potrei fermare... :rolleyes:
Avviso fin da ora che... può essere... che servirà cortese richiesta per andare avanti... :)
La richiesta dovrà essere indirizzata alla mia "modesta" persona... su carta pergamena...
Ire Loissea.
Al cortese attenzione di Annael Sidel.
Oggetto: #######

:p;) ancora auguri a tutti.
Giovanni.
 
In cima