• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Se il vostro intento è chiudere, ci state riuscendo.

DeletedUser468

Guest
infatti. questo aggiornamento delle battaglie è il miglior modo per far chiudere il gioco. nessuno riesce a concludere un combattimento.
siamo tutti con l'anello al naso e senza bancomat ? quanti soldi VERI volete per farci concludere UN SOLO combattimento ? qua dobbiamo chiedere un MUTUO PER DUE GENERAZIONI per andare avanti.
 

DeletedUser1336

Guest
e il peggio deve venire ancora ,secondo il server beta (piu avanti di noi) cambieranno anche le condizioni del mercato, nuove truppe aggiunte con tempi molto lunghi da addestrare ,nuove ricerche aggiunte dal III capitolo in poi e molto altro......
 

myria

Nuovo utente
Concordo perfettamente con tutti coloro che si lamentano per questo problema... se volete che smettiamo di giocare ci state riuscendo... se volete divertirvi a farci incavolare.... ci state riuscendo... ma non mi sembra corretto, per chi, con questo gioco aveva un po di compagnia!
 

DeletedUser713

Guest
OK, inutile andare avanti a tentare di combattere. Qualunque combinazione abbia provato con gli avversari più deboli del torneo ho sempre rimediato sonore sconfitte senza nemmeno scalfire gli avversari.
In una parola: ridicolo.
Nel torneo? per marmo io ho sempre usato combianazione 3 arcieri e 2 maghe o 1 arciere 2 golem e 2 maghe senza avere particolari problemi. Devi studiare il territorio e cercare di fare fuori possibilmente per primi cannonieri e arcieri, le unità pesanti te le porti a spasso con la tecnica di colpisci e fuggi
 

Uragano76

Guest
Non c'è modo! Puoi cambiare lo schieramento dell'esercito quante volte vuoi...ma non c'è modo. Il bello della cosa che al termine della battaglia il tuo esercito è distrutto mentre quello nemico ha lievissime scalfiture e questo fa capire che la lotta è impari!
HAI RAGIONE AL 1000 X 1000 mi sto cominciando a STANCARE!!! Per non parlare di come è diventato il FORUM ultimamente.
SENZA PAROLE :mad:
 

DeletedUser573

Guest
Nel torneo? per marmo io ho sempre usato combianazione 3 arcieri e 2 maghe o 1 arciere 2 golem e 2 maghe senza avere particolari problemi. Devi studiare il territorio e cercare di fare fuori possibilmente per primi cannonieri e arcieri, le unità pesanti te le porti a spasso con la tecnica di colpisci e fuggi
I tornei sono un'altra musica, è tutto semplice. Sono le province che sono difficili da conquistare.
 

DeletedUser665

Guest

ailik! dipende quanto sei avanti col gioco: se sei molto avanti con le province è impossibile vincere, credimi!
non si tratta nè di strategie, nè di scegliere i giusti avversari, etc... esempio: se sei all'inizio del capitolo dei nani e sei arrivato a scoprire fino a 10 province di distanza, perdi! punto e basta...
mentre prima degli aggiornamenti si poteva ancora vincere, con perdite del tutto accettabili!
La verità è che il problema è solo questo, non c'è altro!
 

DeletedUser713

Guest
schieri un plotone di arcieri/balestrieri (che sono i primi a muoversi), clicca su combatti, guarda il territorio e il posizionamento del nemico senza muovere i tuoi arcieri e poi arrenditi. A questo punto schiera i tuoi plotoni e torna in battaglia; se vuoi fare altre modifiche e hai almeno un plotone di arcieri/balestrieri nelle tue unità puoi arrenderti quante volte vuoi senza perdere niente ed aggiustare di nuovo i tuoi plotoni
 
In cima