• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Se Polpo e Bradipo fossero programmatori alla Inno

manax

Utente attivo
"Bra?"
"Cosa Polpo?"
"Ma hai visto qui?"
"Qui dove?"
"Proprio qui... Guarda.... Con questo comando abbiamo innescato una catena di piccole immotivate donazioni di diamanti"
"Ma Pork... Ma sei sicuro Polpo?"
"Ma certo, sicuro sicuro"
"Dici che in Direzione se ne saranno accorti?"
"Guarda mi hanno appena scritto che se non vogliamo tornare a scontornare le foto ovali in bianco e nero per le lapidi dobbiamo immediatamente rimediare"
"Oh Signore, non voglio tornare a scontornare le foto ovali in bianco e nero per le lapidi... Che facciamo?"
"Idea... Mandiamo un messaggio a tutti tutti... con scritto:
<<Chiunque abbia ricevuto diamanti senza motivo ci contatti e noi procederemo a riprenderceli>>..."
"..."
(pensieri)
"..."
" No... No... Non funzionerebbe"
"Pensa in fretta ti prego pensa in fretta...."
"Calmati... Lo sto facendo"
"Eccola ce l'ho... Ecco la soluzione... Facciamo un programmino che toglie diamanti in maniera random a chiunque...."
"Dici proprio a tutti?"
"Tutti"
"Anche quelli che li hanno appena comprati?"
"Certo... Così saranno costretti loro a contattarci..."
"Ma così facendo in molti neanche se ne accorgeranno...."
"Meglio... Come dice quel vecchio adagio? ... <<Occhio non vede, cuore non duole>>
così alla Inno saranno tutti contenti e non ci manderanno a scontornare le foto ovali in bianco e nero per le lapidi"
"Ma scusa... Aspetta un attimo, tutti quelli che se ne accorgeranno e si lamenteranno perché alcuni diamanti sono stati ripresi ingiustamente?"
"A te che ti frega, i giocatori mica scrivono a noi, scrivono ai moderatori... Ci pensassero i moderatori... "
"Ma così poi anche i moderatori si arrabbieranno e ci scriveranno delle cose"
"E allora? Che scrivessero... Ad ognuno il proprio lavoro... Io mica faccio il moderatore... Forse vado a dire ai moderatori come fare il loro lavoro? No e allora loro non venissero a dirci come fare il nostro"
"Bravo!!!"
"Ora passami il Joystick che devo provare il record..."
"No tocca a me tu hai già giocato prima"...

Ma questa è solo un'altra storia di Polpo e Bradipo e nella realtà questa cosa non potrebbe mai accadere.
 

Uffauffa

Utente attivo
:D @manax :D
All‘inno-minabile mi sa che funziona così: a fine mese si fa la classifica dei bug, con il relativo autore. Il primo in assoluto viene eletto programmatore del mese e la sua immagine ovale scontornata viene appesa in sala mensa.
Naturalmente, al fine di pagare la relativa trasferta mensile a Montecarlo del ceo-pres-gran-fig-orch, quei due buontemponi hanno inventato quel bug, guadagnandosi il diritto di accompagnarlo.
Ma sono sicuro che questa sarà un’altra storia.
 
In cima