• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

se vi stavate annoiando...

Ainor

Utente attivo
nel tooltip dell'edificio parla in generale di produzione di beni, ma in quello dentro la finestra specifica che si tratta dei tre beni potenziati
@freempire non ci stiamo capendo mi sa, quel che sto dicendo io è che è un errore nel codice (o bug) proprio perché non voluto dalla Inno :D
Che aumenta la produzione "regolare" non sta scritto da nessuna parte mi pare...
 
Ultima modifica:

freempire

Utente attivo
il punto è che non è un bug, perchè gli edifici del set attivano GIUSTAMENTE il bonus delle sale alla produzioen regoalre, non è un bug. Probabilemnte la inno non aveva previsto questa cosa, o se lo ha fatto, stiamo discutendo per nulla.

Si ,parla di produzione regolare dei beni potenziati.
 

Ainor

Utente attivo
non mi torna comunque... perché si tratta di un edificio cultura che produce anche beni, il che rende il suo funzionamento differente dalle manifatture. Tant'è che gli puoi applicare dote o potere delle provviste, non gli puoi potenziare la produzione "regolare" del bene, così come non lo si può fare col mercante in viaggio... per questo ti dico che è un imprevisto (chiamalo bug o come preferisci ma il senso è quello), ma magari per una volta potrebbero stupirci :D
 

freempire

Utente attivo
non mi torna comunque... perché si tratta di un edificio cultura che produce anche beni, il che rende il suo funzionamento differente dalle manifatture. Tant'è che gli puoi applicare dote o potere delle provviste, non gli puoi potenziare la produzione "regolare" del bene, così come non lo si può fare col mercante in viaggio... per questo ti dico che è un imprevisto (chiamalo bug o come preferisci ma il senso è quello), ma magari per una volta potrebbero stupirci :D

i mercanti in viaggio non ti danno beni bonus, quindi non sono soggetti a potenziamenti....un imprevisto credo sia il termine esatto.

Un edificio che produce beni...quindi ha una produzioen regoalre..se questi beni sono tuo bene bonus allora godono del bonus sale.
 

Ainor

Utente attivo
intendevo potenziamento dall'incantesimo, che puoi applicare anche a beni non bonus se ti va di sprecarne :p
ripeto, un edificio cultura che produce anche beni. Sta qui per me l'anomalia.
Se invece è voluto, potevano pure sprecarsi a dirlo prima...
 

Ainor

Utente attivo
che non c'etnra nulla con quello di cui stiamo parlando
c'entra per lo specifico punto che sto portando, cioè tipologie di edifici differenti hanno funzionamenti di base differenti. Quindi per esempio il mercante non è un edificio culturale e non è una manifattura, produce beni ma col cavolo che gli puoi mettere fabbricazione magica. E' appunto una tipologia di edificio diversa
 

Ainor

Utente attivo
Un edificio che produce beni...quindi ha una produzioen regoalre..se questi beni sono tuo bene bonus allora godono del bonus sale.
ho cambiato idea, e forse è pure voluto. ^^' Dopotutto pure la produzione regolare di monete e materiali negli edifici evento usufruisce del bonus cultura...
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
E dopo tanta attesa, finalmente ho una risposta che spero sia di vostro gradimento :)
Effettivamente c'è un bug ma solo grafico: il bonus cimeli, non contando, non doveva essere mostrato; per quanto riguarda il bonus meraviglie antiche è corretto che sia mostrato e conteggiato.
 
In cima