• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Secondo voi è corretto?

C3rb3rus

Utente attivo
@Lucrezia8 :D:D:D ahaahah

Immagine.jpg
 

DeletedUser2221

Guest
Certo poi ognuno si regola in base alle proprie necessità del momento.
Il fatto è che se poi ti capitano estremismi simili poi che fai dici agli altri che sono scorretti... sicuramente hanno aprofittato di lei, ma chi non lo farebbe sinceramente?
Il mondo è bello perchè è vario... diceva la mia mamma.
Ma mi diceva anche... chi è causa del suo mal pianga se stesso.
A me spiace per lei che ci è rimasta evidentemente molto male... ma adesso chissà forse ha imparato la lezione. :)
Una persona corretta non lo farebbe.... ma visto che per te è normale ho già capito con chi ho a che fare visto che sei anche mia vicina starò ancora più attenta.
E si ci sono rimasta male perché è giocare in modo scorretto lo sapete, mettere qui e lì qualche pc in giro non è la stessa cosa di chiudere una meraviglia prendendo una runa con 3 pc. Facendo parte di una compagnia non potete sapere se c'erano accordi per far arrivare la runa a qualche mio compagno.
Io non mi sognerei mai di fare una cosa del genere senza prima aver scritto in privato al proprietario della meraviglia.

@Pieroooo, abbiamo già un sistema di distribuzione pc nella compagnia e funziona benissimo. Il mio Faro di Cristallo era extra giro proprio perché sono bloccata con le ricerche.
 

DeletedUser276

Guest
il bonus di abissi è legato alla popolazione al lavoro. Adesso hai residenze piccole e poca popolazione al lavoro. Con l'era dei nani e le loro manifatture ti verrà richiesta molta popolazione, quindi abissi renderà molto di più. Inoltre ai nani avrai lunghi periodi di fermo a volte anche 2 o 3 settimane durante le quali dovrai mettere i pc sulle meraviglie (in una sola settimana con i soli pc giornalieri si fanno 168 pc in totale e non ho contato pc di provincie e tornei quindi in una settimana da bloccati nelle ricerche si superano i 200 pc da mettere in una meraviglia).
A che serve avere occupato un 3x3 che ti darà al massimo 100/200 di popolazione quando una residenza che è un 4x3 te ne da oltre 500?

@Pieroooo, abbiamo già un sistema di distribuzione pc nella compagnia e funziona benissimo. Il mio Faro di Cristallo era extra giro proprio perché sono bloccata con le ricerche

Allora mandatevi i circolari quando mancano una 50ina di pc e fatevi imbuto a vicenda ;)
 

C3rb3rus

Utente attivo
@Pieroooo si ho visto che sono inutili le meraviglie al mio livello... in realtà metterle giu sarebbe più per estetica che per la funzionalità... non vedo l'ora di avere lo sfondo che cambia ecc... è decisamente un discorso da principiante.. lo so... ahhah cercherò di seguire il tuo consiglio, perchè so che è un buon consiglio, ma rischio come mio solito di volere tutto subito quindi non prometto nulla... :D:D:D

giphy.gif
 

DeletedUser3022

Guest
scusate , io avevo solo abissi, con i nani l'ho portata al liv 9 , sono entrata nel capitolo delle fate , e con pochi giorni , mettendo le rune ovunque e creando schegge , ho messo il sale di montagnia , il monastero militare e il faro , devo dire che ho costrito e distutto aghi di tempesta , perchè è una meraviglia che non mi intressa , partecipo come posso alla catena della compagnia , ma ritengo che il grosso bisogna farlo da soli , approfittando dei periodi di blocco nei capitoli delle razze ospiti
 

DeletedUser2325

Guest
In effetti siamo vicine :)
Ma stai tranquilla.... non mi avvicinerò alle tue meraviglie.
Se come dice Pieroo dovessi avere un'eccedenza incredibile di punti... io a Pieroo credo sempre e se in gilda fossero tutti strapieni (cosa di cui dubito perchè anche a loro piace crescere) bhe li darò a Lucrezia che penso ne sarà felice ;)
 

DeletedUser1793

Guest
In effetti siamo vicine :)
Ma stai tranquilla.... non mi avvicinerò alle tue meraviglie.
Se come dice Pieroo dovessi avere un'eccedenza incredibile di punti... io a Pieroo credo sempre e se in gilda fossero tutti strapieni (cosa di cui dubito perchè anche a loro piace crescere) bhe li darò a Lucrezia che penso ne sarà felice ;)
Felicissima!!! :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Bhe è umano, prima accontenti gli amici... aiuti gli amici... poi magari dai un occhio anche fuori.
Sui miei abissi ho un tale Robyn Hood che non conosco ma che per ora è in seconda posizione... io tifo per lui ma non lo dico in gilda :rolleyes: e prima o poi dovrò restituirgli la visita... sto vicina ai nani ormai presto potrò ricambiare sembra.
Rod, è lo stesso che ha chiuso i miei abissi con 6 pc... e io la penso come @Brighit e come ha detto @Pieroooo, dopo accordi in compagnia non è elegante vedere un signor nessuno che arriva, si piazza aspettando che manchi poco al traguardo e zac, si prende un premio. Dovrebbe essere un premio per un aiuto, ma questo è mero opportunismo.
 

DeletedUser1793

Guest
Rod, è lo stesso che ha chiuso i miei abissi con 6 pc... e io la penso come @Brighit e come ha detto @Pieroooo, dopo accordi in compagnia non è elegante vedere un signor nessuno che arriva, si piazza aspettando che manchi poco al traguardo e zac, si prende un premio. Dovrebbe essere un premio per un aiuto, ma questo è mero opportunismo.
Se fai accordi in compagnia, magari non aspetti gli ultimi 5 pc! :confused:

C3rb3rus, ovvio che ne voglio uno appositamente per me. :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Se fai accordi in compagnia, magari non aspetti gli ultimi 5 pc! :confused:

No, infatti, ma essendo ai Nani di tempi morti ne ho avuti parecchi, e così ho rimpinguato ben bene i miei abissi :) gli ultimi pc li ha messi una compagna, ma ciò non toglie che non sia simpatico vedere uno che arriva e si piazza lì quando vede che manca poco al traguardo. Tra parentesi, non ricordo né dove né quando, avevo letto da qualche parte (forse una delle guide di @Pieroooo ? Boh) che si consigliava di "intervenire" in una meraviglia quando si vedeva che il proprietario aveva messo almeno 1/3 dei pc richiesti, e quindi questo forse è una spinta a certi comportamenti (che io non adotterei mai, infatti @Lucrezia8 anche a te ho messo dei pc quando hai scritto nel post delle meraviglie che eri ferma e cercavi aiuti, altrimenti l'ho fatto con vicini che aiutano e con cui c'è un po' più di rapporto, tipo @Baciccin :) ).
 
In cima