• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Secondo voi è corretto?

DeletedUser2221

Guest
Senti... l'unica qui che ti ha un po presa in giro sono io e se ancora non hai capito perchè è inutile che si vada avanti a spiegartelo.
Per quanto mi riguarda, ancora non ho perso il ben dell'intelletto e credimi non ho niente da invidiarti.
Hai fatto una domanda, ti ho risposto.
Non volevo nemmeno continuare a scrivere perchè l'hai messa sul personale, cosa che si fa generalmente quando non si hanno altri argomenti per controbattere e che, se ancora non lo sapessi, non è proprio del tutto corretta, tu che parli tanto di correttezza, ma dovresti rileggere meglio i post indietro, Lucrezia ti ha pure difesa in alcuni punti... quindi è davvero ridicolo che te la prenda con lei.
eh no cara.. chi è andata per prima sul personale sei tu che mi hai presa in giro e io ti rispondo per le rime.
Visto che non ci arrivi a capirlo che è scorretto chiudere una meraviglia con pochi pc ti faccio notare che se fosse così normale, giusto e corretto non si spiega come mai tutte le compagnie hanno cercato di trovare dei rimedi a questi "furbacchioni".
Quindi forse sei tu che dovresti rivedere un po' il metodo di gioco invece che fare la splendida prendendoti gioco di chi ha subito una scorrettezza. E tanto per dirla tutta sei partita talmente carica che hai addirittura criticato il fatto che mettessi pc sulle mie meraviglie, quando invece lo fanno tutti quando sono bloccati nella ricerche.. eh ma no che tu sei l'espertissima del gioco e devi distribuire le tue perle di saggezza a destra e manca.
Lucrezia mi ha difesa?.. caspita me la devo essere persa...
 

C3rb3rus

Utente attivo
Sopra-parte, ricordo che si parla di un gioco... ci sono punti di vista diversi e inconciliabili, fa parte della natura umana, ognuno sceglie la propria via e decide di percorrerla, ma farsi il sangue amaro per un gioco, anche no, ci sono cose peggiori da affrontare, leggete i messaggi con un sorriso, frequentare il forum ridendoci e scherzandoci per trovare persone con cui farsi una risata (@PrimroseSylvia Il mio guru, @Ainor, @viperlands solo per citare le prime tre, per saggezza e consigli e il "strapparmi un sorriso") ma non litigate per "Pc virtuali su una meraviglia... è andata così, che si sia pro o contro al fatto, prendetevi a braccetto e brindate con un bicchiere di vino, si trovano più cose in comune con le persone con cui si discute che con le persone che ci danno sempre ragione... :D:D:D
 

DeletedUser2221

Guest
Sopra-parte, ricordo che si parla di un gioco... ci sono punti di vista diversi e inconciliabili, fa parte della natura umana, ognuno sceglie la propria via e decide di percorrerla, ma farsi il sangue amaro per un gioco, anche no, ci sono cose peggiori da affrontare, leggete i messaggi con un sorriso, frequentare il forum ridendoci e scherzandoci per trovare persone con cui farsi una risata (@PrimroseSylvia Il mio guru, @Ainor, @viperlands solo per citare le prime tre, per saggezza e consigli e il "strapparmi un sorriso") ma non litigate per "Pc virtuali su una meraviglia... è andata così, che si sia pro o contro al fatto, prendetevi a braccetto e brindate con un bicchiere di vino, si trovano più cose in comune con le persone con cui si discute che con le persone che ci danno sempre ragione... :D:D:D
Ineccepibile, sono d'accordo con il tuo discorso.
Infatti sia Ainor che Seilorina non sono d'accordo con me e non mi sembra di non aver accettato il loro punto di vista.
Con Rodanina e in parte anche con Lucrezia è un altro discorso.
Vorrei farti notare che io non sono un'assidua frequentatrice del forum. Entro più che altro a dare un'occhiata se ci sono novità, per gli aggiornamenti e gli eventi, alcune volte scrivo un commento e mi è capitato di aprire dei post per chiedere informazioni.
Fai conto che posso essere la vostra vicina di casa che salutate quando incontrate in ascensore.
Apro un post per sapere la vostra opinione su quanto mi è successo e mi ritrovo derisa, da qualcuno di voi, a più riprese e anche su argomenti diversi dal post da me aperto. Per esempio sul fatto che non gradisco gli aiuti dai vicini e per questo motivo li avrei fatti entrare nella mia compagnia.
Onestamente trovo questo offensivo e maleducato, perché un conto è ridere insieme e un conto è deridere.
Con questo vi saluto e ringrazio chi è riuscito nonostante tutto a darmi dei consigli. :)
 

DeletedUser573

Guest
Ineccepibile, sono d'accordo con il tuo discorso.
Infatti sia Ainor che Seilorina non sono d'accordo con me e non mi sembra di non aver accettato il loro punto di vista.
Con Rodanina e in parte anche con Lucrezia è un altro discorso.
Vorrei farti notare che io non sono un'assidua frequentatrice del forum. Entro più che altro a dare un'occhiata se ci sono novità, per gli aggiornamenti e gli eventi, alcune volte scrivo un commento e mi è capitato di aprire dei post per chiedere informazioni.
Fai conto che posso essere la vostra vicina di casa che salutate quando incontrate in ascensore.
Apro un post per sapere la vostra opinione su quanto mi è successo e mi ritrovo derisa, da qualcuno di voi, a più riprese e anche su argomenti diversi dal post da me aperto. Per esempio sul fatto che non gradisco gli aiuti dai vicini e per questo motivo li avrei fatti entrare nella mia compagnia.
Onestamente trovo questo offensivo e maleducato, perché un conto è ridere insieme e un conto è deridere.
Con questo vi saluto e ringrazio chi è riuscito nonostante tutto a darmi dei consigli. :)
Non accettare mai i consigli! Si da il caso che a sbagliare siamo tutti bravissimi!
 

DeletedUser2221

Guest
Qualche consiglio lo accetto poi al limite aggiusto strada facendo ;)
 

DeletedUser1800

Guest
Dopo aver letto tutta la discussione ci tengo a precisare:

1) mettete pure tutti i libri che volete sulle mie meraviglie, pure 4 per pigliarvi il massimo dei premi quando basta per farlo (io non me la prendo, tanto quei premi rimarrebbero al sistema, visto che io non posso prenderli e i miei compagni sono in letargo :( e in ogni caso non credo ci si debba arrabbiare per cose che il regolamento non vieta ;))

2) non vi aspettate che io chiuda la meraviglia a libri completi, non sempre ho i cimeli per farlo. Ne brucio parecchi per incantesimi e crafting. A volte passano settimane.

3) non vi aspettate che io ricambi: gioco da app, quindi non ho la più pallida idea di chi ha messo i libri perchè la app non lo segnala, così come non mi segnala chi accetta le mie offertine al mercato:oops:.

4) se metto i libri sulle vostre meraviglie non mi aspetto che voi ricambiate, mi sento già appagata dall’eventuale premietto :D

5) non mando messaggi per chiedere se posso mettere libri perchè da app non posso mandare messaggi e in ogni caso non credo nella logica del chiedere i permessi. Diventerebbe lunghissimo fare qualsiasi cosa in attesa di un permesso.

Ecco, così sapete che se mettete i libri sulle mie meraviglie io sarò sempre contenta e serena...fatelo fatelo fatelo fatelo...:p
 

IlMagoSupremo

Nuovo utente
Ah bho... :confused: Io appena riuscirò a mettere giù la prima meraviglia inviterò tutti quanti a metterci i pc, chiamerò anche l'arcivescovo di costantinopoli, :rolleyes: che ce li metta pure lui visto che io sarò purtroppo ancora impegnato a fare l'albero delle ricerche... ehehhe :D:D:D

P.s. (Se l’arcivescovo di Costantinopoli si volesse arcivescovoscostantinopolizzare, vi arcivescovocostantinopolizzereste voi per arcivescovoscostantinopolizzare lui?)
No, la dizione Corretta è : << Se l'arcivescovo di costantinopoli si DISARCIVESCOVISCOSTANTINOPOLIZZASSE, vi DISARCIVESCOVISCOSTANTINOPOLIZZERESTE voi, come si è DISARCIVESCOVISCOSTANTINOPOLIZZATO lui ? >>
 
In cima