• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Segnalazione bug tornei

DeletedUser1138

Guest
Non apro nella sezione bug perché immagino ne siate già a conoscenza. Nel caso spostatemi, per favore.
Nei tornei, ogni tanto, il simbolo della maledizione delle maghe non compare accanto all'unità colpita (o compare in ritardo). Sia negli eserciti avversari che nel mio. Le unità sono comunque maledette; è cosa esclusivamente grafica.
Il fatto che non si veda causa errori strategici, perché non semplice è ricordarsi quale delle unità è stata maledetta, specie se si affrontano o si schierano esercito composti esclusivamente dalla stessa unità.
 

DeletedUser1431

Guest
Buongiorno, penso sia un bug, ma nel torneo se clicco combattere mi da questa schermata:
ma io ho invece questo esercito:

bug.PNG

in realtà il mio esercito è questo:
bug il mio esercito.PNG

é un bug ?
 

DeletedUser3

Guest
E' un bug noto, solitamente è sufficiente ricaricare o cambiare browser per risolvere, stiamo comunque lavorando per correggere.
 

DeletedUser1138

Guest
mi tranquillizzi... cominciavo a pensare di avere le visioni... Tra l'altro a me non capita molto spesso e non riesco a capire con che schema si verifichi. Magari i moderatori sanno dirci qualcosa in più.
 

DeletedUser3

Guest
I dettagli non li sappiamo, ma i nostri tecnici sono al lavoro. Speriamo a breve di avere notizie.
 
In cima