• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuovo bug Segnalazione falso errore in ANNUNCIO pubblicità in app

Uffauffa

Utente attivo
- Mondo di gioco: Winyandor ITA
- Nome utente in gioco: Uffauffa
Versione Browser
- Browser utilizzato: Microsoft Edge
- Sistema operativo: Windows 10
Versione App
- Device: Ipad 9th
- Versione App: 1.177.0-ab6d91c-256 (it 1.176)
- Sistema operativo: IOS 16.5

- Descrizione dettagliata dell'errore: In generale, quando si accede al gioco per la prima volta appare un messaggio che annuncia la presenza in mappa di un'icona pubblicitaria.
Accedendo da browser, il messaggio è corretto e dice "C'è un tesoro in questa città!", mentre accedendo da app il messaggio dice "Si è verificato un errore!", tuttavia la pubblicità appare regolarmente e funziona. Quindi dovrebbe essere una segnalazione di falso errore.
- Come dovrebbe essere: il messaggio di annuncio pubblicità sia lo stesso fra browser e app
- Ad altri si verifica?: ND
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: fatto, nessuna differenza.
- Pagina del gioco (o funzionalità): primo accesso mappa della città.

- Screen dell'errore:

Versione browser

Pubblicità elvenar.jpg


Versione App
Pubblicità elvenar app.jpg


Ps: anche se un po' mi dispiace... come meme è fantastico :D

Edit: @Konys il titolo se vogliamo è sbagliato, "Segnalazione falso errore ANNUNCIO pubblicità in app".
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Grazie @Uffauffa, ho corretto il titolo come da tua richiesta.
Per il resto, brancolando lo staff moderatori nel buio più totale rispetto a questa nuova implementazione (sì, esatto, nessuno ci ha fornito il minimo ragguaglio su questa nuova implementazione, né su come funziona il test né le varie opzioni) lascio ad altri sopra a me l'onore di gestire il tuo report ♥
 

Uffauffa

Utente attivo
Ok @Konys , nel frattempo ho voluto salvare il salvabile nella firma :D :cool:
Grazie all’amichetta che mi ha dato una mano :)
PS annuncio andava bene anche senza maiuscolo, ma è colpa mia, perché l’ho scritto così
 

mareluna-83

Nuovo utente
mi da lo stesso errore...ma la pubblicità non appare e non funziona, solo da app da pc funziona regolarmente
 

PaolaElf

Utente
Ho notato anche io lo stesso annuncio di errore su app. Ma l'avevo mentalmente archiviato come errore di traduzione. Come anche nella stanza degli hobby.. la descrizione dell'aiuto trae in inganno: io mi aspettavo, come scritto, che le produzioni venissero velocizzate. Avevo anche aperto un ticket per segnalare che invece i tempi rimangono invariati, non accorgendomi che invece sono aumentate, cosa che poi mi hanno fatto notare in compagnia.
 

Uffauffa

Utente attivo
Io non commento più sta cosa, dico solo che usare google translator prima versione fa venire fuori questi “errori”.
Ci ho fato caso solo ora in beta (mea culpa), sto ancora ridendo.
Penso che la metterò assieme al sacerdote sarco, che ancora stanno cercando nelle terre di mezzo.

IMG_0553.jpeg
 
In cima