• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sei un Piranha o un pesce rosso?

Uffauffa

Utente attivo
Buongiorno popolo del forum :)
Visto che non si riesce ad avere l'account con la possibilità di mandare inviti (@Konys, siamo sempre fermi allo stesso punto... :( ), provo questa strada.

Come da titolo, i Piranha Rossi, di cui sono arcimago, cercano giocatori che abbiano voglia di dare una mano alla compagnia e non pensino solo alla propria città.
Come "contropartita", abbiamo diversi giocatori di esperienza che possono dare una mano su come procedere nel gioco.
Per chiunque interessata/o, che abbia voglia di giocare, potete scrivermi nella messaggeria di Winyandor.
Pesci rossi astenersi :D .
 

manax

Utente attivo
Ciao UffaUffa,
prima che te lo dica qualcun'altro, preferisco farlo io...

Il messaggio ovviamente va bene ma è nella sezione sbagliata...
Qualcuno te lo sposterà o comunque ti diranno di rifarlo nella giusta sezione...
Dove?
Ma eccomi qui pronto a darti ogni informazione :)

Percorso:

- Mondi di gioco
- Wyniandor
- Compagnie
- Cercasi membri

Oh... Poi se va bene così dov'è... Meglio :)

Le cose che diamo per scontate alla fine sono sempre.... Troppo care.
(manax)


Cure/NScrime :)
 
Ultima modifica:

Uffauffa

Utente attivo
Grazie Manax, mi sono "appoggiato" qui quasi distrattamente, visto che è già presente un messaggio di "reclutamento" di altri.
Vabbè, speriamo che una buona samaritana lo sposti nella sezione giusta. Chiedo perdono per l'errore. :)
Mancava CureNScrime :D

Edit: invece non c'è nessun messaggio di reclutamento. ma semplicemente nella pagina principale del forum c'era il post di Poiani su Winyandor ed io aprendo Winyandor non ho fatto caso alla sezione compagnie ed ho tirato dritto... vabbè, fa caldo...
 
Ultima modifica:
In cima