• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

semi divini

hengelk

Utente
in merito al portale degli Halfling , ho 8 fattorie , ho sbloccato questa mattina la ricerca per il campo di grano , però mi domanda una certa quantità di semi divini , domanda : dove li vado a produrre e dove dado a scaricarli ? grazieeeeeee
 

Giusy68

Utente attivo
in realtà non capisco.. la missione per migliorare il commerciante è prima della missione che richiede i semi divini, quindi dovresti già avere il commerciante a liv. 2, oppure non dovresti poter essere arrivato alla missione che richiede i semi divini.. bug ? o_O dovresti contattare il supporto.
 

Giusy68

Utente attivo
@Giusy68 se ha fatto la missione ma non ha migliorato il commerciante è perfettamente logico quello che ha scritto, e la soluzione è quella data da @narwain ;)
ehmm.. scusa ? o_O come fa ad aver completato la missione senza migliorare il commerciante, se la missione RICHIEDE di migliorare il commerciante ?
( guardando sul tuo blog, è la missione non rifiutabile n°7, mentre quella dei semi divini è la n° 9 )
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Pardon, ho fatto confusione: ricerca, non missione :)
Lui infatti parla di ricerche, avendo sbloccato quella che gli permette di costruire i campi; di conseguenza, ha sicuramente completato la ricerca per migliorare il commerciante ma non necessariamente l'ha migliorato (anzi, da quello che scrive è andata proprio così).
 

Giusy68

Utente attivo
Pardon, ho fatto confusione: ricerca, non missione :)
Lui infatti parla di ricerche, avendo sbloccato quella che gli permette di costruire i campi; di conseguenza, ha sicuramente completato la ricerca per migliorare il commerciante ma non necessariamente l'ha migliorato (anzi, da quello che scrive è andata proprio così).
No, le mie scuse: ero convinto i semi gli servissero per una missione, ma rileggendolo, non dice nulla del genere. Ho capito male io .
 
In cima