• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Server down

Belfagor

Utente attivo
Ragazzi/e, sono diverse ore che il server non funziona. Considerato che qui nessuno ha scritto niente, riscontrate pure voi questo problema, oppure è solo mio? Dico questo, perchè sui server di Grepolis, a volte capitava che alcuni riuscissero comunque a collegarsi, mentre altri no. Misteri dell'efficienza tedesca :eek:
 

zagor5

Guest
a me sta capitando da 2 giorni che si disconnette in continuo.........
 

Belfagor

Utente attivo
Ma almeno ti connetti, io arrivo alla pagina del login e poi il nulla. Vediamo che cosa dicono i support :confused:
 

DeletedUser8

Guest
Avete provato a pulire cache e cookies?
A me non risulta nessun problema con l'accesso al gioco.
 

zagor5

Guest
Io ho fatto le pulizie propri adesso ed ora il PC schizza come una scheggia impazzita...........
 

Belfagor

Utente attivo
Ho provato ora a fare il login, e adesso funziona tutto regolarmente senza aver fatto niente. Non è che visto il numero di iscritti che continua ad aumentare, il server ogni tanto non riesce a sopportare il numero di utenti collegati? Non sarebbe la prima volta per i server della Innogames.
In ogni caso, questo era il punto dove mi bloccavo:
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    955,1 KB · Visite: 131

DeletedUser3

Guest
Il server è strutturato per supportare oltre 50 000 utenti, pertanto per ora non abbiamo di questi problemi.
Non ci risultano down nel server oggi.
 

DeletedUser66

Guest
Potrebbe anche non essere dovuto al server ma al crash del plugin flash player. A me per esempio capita spesso di dover riaggiornare la pagina se la lascio aperta troppo a lungo. E questo problema crei dei disguidi che apparentemente potrebbero sembrare di connessione, ma sono di tutt'altro genere.
 
In cima