• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Set Biblioteca della Pietraluna

Gilraen

Nuovo utente
Salve, volevo sapere dove trovo spiegazioni su questo set, di cui ora ho solo una parte.
Cioè dove posso ottenerli, cosa mi danno in cambio della costruzione, la loro grandezza ecc. ecc. ecc.
Grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ciao, andando in ordine:
- le spiegazioni, con le statistiche (grandezza e bonus) le trovi qui https://cavalieridellozombiaco.blogspot.com/p/guglia-delleternita.html (anche se mi sono appena accorta che devo aggiornali, sono fermi a 5 capitoli fa :D ) e le ultime modifiche apportate le trovi qui https://cavalieridellozombiaco.blogspot.com/2021/11/modifiche-al-set-pietraluna.html
- per ora non li puoi ottenere: sono il set della Guglia dell'Eternità, e mentre prima erano premi fissi adesso vengono attivati ogni tanto (praticamente mai, perché c'è stato chi ne ha ottenuti tantissimi e ha "incrinato" il mercato - praticamente si ottenevano talmente tante pergamene che ci produceva pergamene non riusciva più a scambiarle).
 

Uffauffa

Utente attivo
... dove posso ottenerli...
In realtà un set completo lo puoi ottenere quando ti viene proposto nell'artigianato dell'accademia di magia.
Fa parte di quegli edifici o set di edifici che a rotazione possono essere prodotti lì.
Come si può immaginare, il set è abbastanza costoso in termini di frammenti e catalizzatori occorrenti per produrlo, quindi fare la guglia aiuta sicuramente nell'impresa.
E' un ottimo set, come vedrai dalle statistiche postate da Primrose, ed è consigliato prenderlo.
Tieni presente che, come per tutti gli edifici evolutivi o set proposti in accademia, ti sarà data la possibilità di produrlo una sola volta, per tutti e cinque i pezzi che lo compongono.
La buona notizia è che, avendo pazienza, prima o poi tutti e cinque i pezzi ti verranno proposti ciclicamente fino a che non li avrai tutti.
La cattiva è che il set produce beni e altro. Ma se non è aggiornato all'era in cui ti trovi, diventa obsoleto ed occupa uno spazio a questo punto sprecato per quanto produce.
Quindi dovrai usare restauri reali per aggiornarlo all'era in cui ti trovi (4x6, sono 24 restauri), oppure dovrai venderlo e l'accademia di magia te lo proporrà prima o poi nuovamente in produzione, a quel punto proposto all'era in cui ti trovi.
 

freempire

Utente attivo
Salve, volevo sapere dove trovo spiegazioni su questo set, di cui ora ho solo una parte.
Cioè dove posso ottenerli, cosa mi danno in cambio della costruzione, la loro grandezza ecc. ecc. ecc.
Grazie

io ho 12 set completi, ma solo sei messi in città, se vuoi te ne vendo qualcuno XD
cmq assolutamente da avere, è uno dei set più forti mai fatti.
 
In cima