• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Set Militare

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 7 14,9%
  • utile

    Voti: 14 29,8%
  • molto utile

    Voti: 26 55,3%

  • Votanti totali
    47

DeletedUser276

Guest
  • Idea: oltre i classici set che danno materiali, monete, mana, semi, fare un set che dia anche truppe e vantaggi militari
  • Problema: variare il tipo di bonus offerti dai set
  • Soluzione: oltre i classici set, inserire set marcatamente militari, che danno truppe varie e vantaggi militari (piccoli bonus salute ed attacco).
  • Effetto: con i set come sono ora si danno solo beni, quindi si accontentano quei giocatori che per progredire nelle province e nei tornei negoziano, mettendo set che danno anche truppe si accontenterebbe un'altra porzione del pubblico di giocatori di elvenar, ovvero coloro che amano la parte dei combattimenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

maracaibo

Utente
  • Idea: oltre i classici set che danno materiali, monete, mana, semi, fare un set che dia anche truppe e vantaggi militari
  • Problema: variare il tipo di bonus offerti dai set
  • Soluzione: oltre i classici set, inserire set marcatamente militari, che danno truppe varie e vantaggi militari (piccoli bonus salute ed attacco).
  • Effetto: con i set come sono ora si danno solo beni, quindi si accontentano quei giocatori che per progredire nelle province e nei tornei negoziano, mettendo set che danno anche truppe si accontenterebbe un'altra porzione del pubblico di giocatori di elvenar, ovvero coloro che amano la parte dei combattimenti.

Esiste già tutto, non è necessario nessun set.
Esistono gli edifici appositi per addestrare, le mera per incrementare le produzioni, potenziare i plotoni velocizzare l' addestramento, dall' artigiano puoi trovare i potenziatori di salute ecc.

Edit by Konys
Pregasi controllare i codici QUOTE prima di postare
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
Guarda caso nell'artigianato sta anche mercante in viaggio, segheria di mana, ecc ecc se seguiamo questa logica non ha senso neanche mettere set che danno beni e mana
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arebatij

Utente attivo
@maracaibo scusami ma che senso ha la tua affermazione quando tu stesso hai risolto la maggior parte dei tuoi problemi di risorse base con residenze e laboratori magici? la mia non vuole essere assolutamente una considerazione in merito alle tue scelte di gioco, più che legittime, ma piuttosto la tua valutazione nel NON considerare utili i set, compreso quello militare...e ti credo...tu non hai problemi nè di materiali (necessari per addestrare), nè di abitanti (necessari per uppare gli edifici militari)....anch'io allora posso affermare che le carenze di base sono risolvibili non con i set ma spendendo un fracco di soldi...il punto sta nel valutare con obiettività se una proposta è buona o no...e Piero ha ragione nel dire che c'è un certo sbilanciamento a favore di set produttori di beni...tant'è che finalmente una delle prossime meraviglie Construct, Simia Sapiens, finalmente produrrà un bonus per aumentare le truppe raccolte da tutti e 3 gli edifici di addestramento...quindi si anch'io la trovo una buona idea, come tutte quelle che consentono di diversificare la propria strategia di gioco
 

Arebatij

Utente attivo
allora dimmi con cosa addestri? hai 7 armerie al massimo livello...certo non sono venute su da sole..e occupano uno spazio che hai risparmiato con gli edifici magici
io addestro spendendo materiali (e orchetti) e miglioro edifici militari per addestrare spendendo cittadini, non avendo residenze e laboratori magici devo monitorare costantemente queste spese...per cui un set militare potrebbe alleggerire questa posizione..ma ripeto non voglio aprire una disputa sul modo di giocare..mi voglio attenere all'idea di Piero e dire che un set militare calibrato di bonus sarebbe una buona idea alla stregua di set che già sono stati proposti
 

DeletedUser713

Guest
io uso molto l'artigianato proprio per creare edifici che danno vantaggi militari ma l'idea mi piace, si potessero usare anche le une che stanno lì a marcire per crearli sarebbe ancora meglio
 
In cima