• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta sezione notifiche

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 4 19,0%
  • Utile

    Voti: 4 19,0%
  • Molto utile

    Voti: 13 61,9%

  • Votanti totali
    21
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1702

Guest
Eliminare le notifiche riguardanti le offerte che sono state accettate al mercato.

- Così come è attualmente non si riescono a visualizzare tutti i vicini che ci hanno dato l'aiuto perché le notifiche delle offerte accettate riempiono le pagine e fanno slittar via le notifiche dell'altro tipo, ragion per cui o bisogna andare sulla mappa a cercarli uno ad uno (cosa non semplice per chi ha già esplorato un certo numero di province) o si dà erroneamente per scontato che il vicino Tizio non abbia dato l'aiuto e si finisce con il non ricambiarlo. Oltretutto ritengo che a ben pochi interessi sapere chi ha preso i beni offerti, l'importante è che le merci girino e il mercato funzioni.

- Propongo quindi di eliminare completamente le notifiche delle offerte accettate e lasciare solo notifiche di aiuto ricevuto.

- Avremmo sempre sotto controllo quali vicini ci hanno dato l'aiuto sfogliando le 10 pagine ora a disposizione e quindi un collegamento rapido per contraccambiare.
 

DeletedUser2325

Guest
Siiiiiiiii concordo, superconcordo... iperconcordo... insomma tienimi aggiornata che se la mettono nelle proposte del mese la voto immediatamente.
 

Hitja

Utente attivo
Messa così.... no.
Io voglio sapere chi mi ha aiutato sul mercato. Chi è il buon vicino o il compagno da tenere da conto e magari ringraziare se in quel momento ero in difficoltà. Molte delle mie amicizie coi vicini sono nate così. :)
Però concordo assolutamente che ci vogliono più pagine per le notifiche che poi tante vanno perdute.
Magari separando la pagina mercato da una pagina aiuti.
 

frabob

Utente attivo
sottoscrivo la proposta nella versione di Primrose!!!! molto utile finalmente avere 10 pagine (mai capito perchè prima erano 8 pagine complete e poi qualche riga della 9.... ma a volte è meglio non indagare)

Si potrebbero inserire due schede, una per gli aiuti e una per i beni; un po' com'è per i messaggi adesso, che sono divisi in ricevuti, inviati e da comporre :)

avere sezioni diverse ritengo sia ancora più utile e incentiverebbe il mercato: io per primo metto poche/nulla offerte se non in casi disperati perchè voglio tenere le notifiche per sapere chi mi ha aiutato!!!

non sarebbe male anche avere le manine dorate anche sulla mappa, come aveva già proposto qualcuno (ma non ricordo chi, né dove :p)

questa sarebbe altra grande cosa... prova a riproporla!!! pronto a sostenerla
 

DeletedUser1879

Guest
Le manine dorate nella mappa sarebbe fantastico averle, geniale!
Le notifiche devono per forza avere un numero di pagine? A me basterebbe riuscire ad avere le notifiche delle ultime 24 ore che siano 10 o 100.. e magari in pagine che comprendano più di 6 righe.
 

DeletedUser2920

Guest
Non sono per niente d'accordo col togliere le notifiche del commercio!!
E' molto utile per il commercio con il vicinato
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Riformulazione del suggerimento secondo le nuove disposizioni
  • Idea: aggiornamento finestra notifiche
  • Problema: la finestra notifiche com'è attualmente strutturata non è funzionale
  • Soluzione: dividere la finestra notifiche in due schede: una per gli aiuti (di almeno 10 pagine complete come attualmente nel beta) e una per gli scambi del commerciante
  • Effetto: le notifiche sarebbero molto più funzionali.
 

DeletedUser1902

Guest
Anche io voglio sapere chi mi ha aiutato, perciò messa così non mi piace
 

Ainor

Utente attivo
chiariamo, il sondaggio è sulla proposta originaria di sailorina o sulla versione riformulata da Konys?
 

DeletedUser2325

Guest
A me piace moltissimo così con le due sezioni divise... non capisco che problemi possa creare. Mah... secondo me qualcuno non ha letto bene l'ultima stesura.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima