• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto "sfarfallio" di porzioni della città

GreatEvatar

Utente
GreatEvatar
Arendill
Crome e Firefox
10
Java versione 8 aggiornamento 191
HTML5
dopo i vostri ultimi aggiornamenti sullo sfondo etc succede che porzioni quadrate della mia città, di circa un paio di cm per lato, sfarfallino mostrando pezzi di edifici distorti e ingranditi o file di soldatini / unicorni sempre distorti. Se ci clicco sopra, a volte, il disturbo passa e ricompaiono gli edifici, ma non sempre. In più il gioco si blocca spessissimo passando da una pag all'altra (ricerca, modo, citta vicine etc) fare un giro aiuti è diventato un terno al lotto! e ricaricare la pagina è spesso inutile, la scritta Inno nella pg blu compare in alto e non al centro e la rotellina gira deformata, devo proprio chiudere la pg e aprirne una nuova. Tutto ciò mi succede sia con crome che con firefox , e su 2 'pc diversi , vecchiotti ma aggiornati. Si può fare qualcosa ? Grazie e un saluto:)
 
Ultima modifica:

GreatEvatar

Utente
Grazie mille, inoltriamo agli sviluppatori.
scusate ma va sempre peggio ! da ieri non mi fa accedere alla ricerca, se ricarico gira a vuoto all'infinito, devo proprio chiudere il gioco e riaprirlo, ma la pagina di ricerca si carica fino a un pò più della metà e poi si blocca e a volte si mette a "lampeggiare"....aiutoooo !!!
 
In cima