• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Sfide!

Konys

Senior Mod
Team Elvenar

Nuova implementazione: Sfide



Cari Umani ed Elfi,

oggi vogliamo presentarvi la nostra nuova implementazione: le Sfide!

Le Sfide non sono altro che dei mini-eventi nei quali potrete ottenere delle medaglie completando alcuni obiettivi. Queste medaglie saranno visibili in un contatore munito di barra dei progressi, e una volta che uno dei traguardi è stato raggiungo otterrete il relativo premio. Ci saranno diversi tipi di sfide in arrivo, ognuna delle quali con compiti e premi alternati.

craftsmanchallenge.png

La prima sfida che vi sottoporremo è la "Sfida dell'Artigiano". La sua durata sarà breve, dal 10 al 13 gennaio alle ore 11:59 CET.
Durante questo lasso di tempo, avrete la possibilità di ottenere medaglie completando le produzioni nei Laboratori e lanciando Incantesimi.

Vi auguriamo un gran divertimento con queste nuove Sfide, e non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti nell'apposita discussione!

Il Vostro Team Elvenar
 

stella1994x

Utente attivo
gSZn0Q4.png


In compagnia abbiamo notato che le medaglie sono diverse per ogni giocatore...
mica variano? nel senso, se oggi ho queste medaglie per ogni produzione, mica domani saranno diverse?
 

stella1994x

Utente attivo
no, ma ci sono due diverse versioni dell'evento, distribuite casualmente tra i giocatori.
Una è quella riportata nell'annuncio, l'altra è questa:
Grazie Ainor! Proprio questa è uscita a me... e siccome punto sulle produzioni più lunghe non vorrei ritrovarmi sorpresine domani :D
 

DeletedUser855

Guest
annuncio? nessun annuncio e stato avevo gia racolto tutto sezzione annunci serve solo per riempire i vuoti e rendere gioco pesante almeno spero che annuncio non arrivi come per aventura dopo 3 ore
 

nanovolante

Utente attivo
ma frammenti incatesimo e catalizzatore combinato cosa servono che li ho vinti, ma non ho capito l'utilizzo.
per il resto invece di fare sto "evento" regalare direttamente visto la facilità per completarlo non era meglio, con questo non voglio togliere nulla al team dello sviluppo che avrà perso 15-20 secondi per fare sto evento...
 

DeletedUser2221

Guest
ma frammenti incatesimo e catalizzatore combinato cosa servono che li ho vinti, ma non ho capito l'utilizzo.
per il resto invece di fare sto "evento" regalare direttamente visto la facilità per completarlo non era meglio, con questo non voglio togliere nulla al team dello sviluppo che avrà perso 15-20 secondi per fare sto evento...
Servono nell'accademia di magia per la funzione Artigianato
 

DeletedUser1013

Guest
ecco tanto per tornare a lamentarssi nessun aviso prima avete messo sezione novita che serve a scrivere contest e altri schifezze invece di novita che servono e uno
secondo stupido e inutile carello che ho gia finito ma non continua dandoti un premio migliore e pure rimane li inervosirmi ma elvenar elvenar

a me l'avviso dell'evento è comparso...
 

DeletedUser3762

Guest
Siamo al secondo capitolo delle sfide e io sono curiosa di sapere quanti giocatori sono arrivati al traguardo finale nella prima sfida proposta, qualcuno me lo sa dire?
 

magicomerlino

Utente attivo
magari non chi ha poco posto x mettere labo e tempo da stare al pc,ma 3500 punti in due giorni sono fattibili,poi se vogliamo discutere sulla bontà della libreria come premio finale....magari le prossime sfide si stufano e per caso ci regalano un terreno orchi strateghi oppure un valoriano...cosi giusto per cambiare
 

DeletedUser3012

Guest
magari non chi ha poco posto x mettere labo e tempo da stare al pc,ma 3500 punti in due giorni sono fattibili,poi se vogliamo discutere sulla bontà della libreria come premio finale....magari le prossime sfide si stufano e per caso ci regalano un terreno orchi strateghi oppure un valoriano...cosi giusto per cambiare

ma anche no, adoro la bibliotechina :)
i terreni degli orchi strateghi e i valloriani li ho fatti con l'artigianato in accademia, le biblioteche non abbiamo nessun altro modo di averle
 

freempire

Utente attivo
Siamo al secondo capitolo delle sfide e io sono curiosa di sapere quanti giocatori sono arrivati al traguardo finale nella prima sfida proposta, qualcuno me lo sa dire?

Quelli che si sono organizzati tutti, poi credo anche qualcuno di quelli avevano tanto spazio e non sapevano cosa fare :D

Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

nanovolante

Utente attivo
Siamo al secondo capitolo delle sfide e io sono curiosa di sapere quanti giocatori sono arrivati al traguardo finale nella prima sfida proposta, qualcuno me lo sa dire?

come altra volta questa impensabile sfida la concludo in 48 h scarse, ma visto i premi scarsi pure la sfida non doveva essere troppo difficile.
 

DeletedUser276

Guest
Siamo al secondo capitolo delle sfide e io sono curiosa di sapere quanti giocatori sono arrivati al traguardo finale nella prima sfida proposta, qualcuno me lo sa dire?
Finito al primo giorno :D ho deciso di stare fermo per un po' e lo spazio c'è.
Infondo è come se fosse una avventura lab ovunque e produzioni no stop, con una 90ina di lab l'ho completato in largo anticipo con produzioni da 3 ore
 
In cima