• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Si combatte per i tornei o per conquistare le province?

DeletedUser573

Guest
è si! le truppe non bastano più e il tempo per crearle è troppo lungo. Sarebbe il caso che le truppe che non "muoiono" si rigenerassero " a secondo delle ferite subite. E' difficile decidere se sia meglio il torneo o conquistare una provincia. Sono una settimana che mi viene ricordato: combatti e vinci 3 battaglie! con quali truppe?
 

DeletedUser1004

Guest
è si! le truppe non bastano più e il tempo per crearle è troppo lungo. Sarebbe il caso che le truppe che non "muoiono" si rigenerassero " a secondo delle ferite subite. E' difficile decidere se sia meglio il torneo o conquistare una provincia. Sono una settimana che mi viene ricordato: combatti e vinci 3 battaglie! con quali truppe?
Hai fatto una domanda interessante ...che mi sono posta anche io. I tornei, almeno all'inizio, ti danno cimeli e PC a basso costo sia come soldati che come beni se negozi, ma se procedi ....è utile utilizzare le proprie risorse per PC e un miglioramento della produzione che, tutto sommato allo stesso prezzo se raggiungi i livelli piu alti del torneo, otterresti comunque combattendo nelle provincie, ma con il vantaggio di ottenere espansioni e un ampliamento del mercato?
Forse i tornei convengono veramente solo ai combattenti molto bravi in grado di ridurre notevolmente le perdite oppure a chi non ha interesse ad espandersi ulteriormente perchè ha già raggiunto il massimo di espansione.
A chi non è un bravo combattente o ha interesse ad espandersi forse, sottolineo forse perchè non lo ancora capito, conviene limitarsi a fare le provincie piu vicine ai primi livelli per recuperare PC e cimeli a basso costo e poi fermarsi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
i tornei servono per lo più a far passare il tempo a chi ha conquistato e costruito di tutto e di più; chi deve conquistare espansioni si dovrebbe concentrare su queste. Tuttavia è interessante la possibilità di aumentare le produzioni bonus con uno sforzo minimo. Conviene combattere nei tornei se si possiede il bene bonus del torneo. A mio parere se si è un po' bravini a combattere si può arrivare anche a 10/15 province torneo con perdite minime perché i nemici sono sempre in inferiorità numerica, mentre non conviene ripetere le province ai livelli successivi, a parte forse la prima, perché le difficoltà aumentano e le perdite diventano ingenti. Negoziare meno che mai se poi i beni servono per future ricerche.
 

DeletedUser121

Guest
considerando i lunghi tempi per l'esplorazione di nuove province (3 giorni), da quando sono iniziati i tornei io ho adottato questa tattica: le nuove province le negozio tutte (a meno di incontri con poche perdite - sempre più rari) usando la raccolta di beni ed il mercato, mentre per i tornei partecipo solo a quelli dei beni bonus e per tutto il tempo recluto solo golem e maghe
 
In cima