• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Sinodo dei Culti della Fenice

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Vorrei poter avere una risposta, ma in questo momento non abbiamo informazioni.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Faccio multiposting :p
Per adesso sono voci di corridoio quindi prendetela con le molle, ma pare che le ricette dei manufatti verranno prorogate fino ai primi di maggio; attendiamo comunque una conferma definitiva prima di cantare vittoria :)
 

DeletedUser4465

Guest
beh... per una volta il buon senso ha prevalso, un grazie soprattutto a chi ha incoraggiato la decisione ;)
 

winnie

Utente
fino al 6 maggio[
Cattura.PNG
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
loool :D:D:D
la fenice si otteneva con la prima missione dell'evento corrispondente, ora non c'è più modo di procurarsela fino a che non l'aggiungono in artigianato
 

GreatEvatar

Utente
ciao a tutti, se non si costruisce subito la fenice, ma si partecipa al gioco per avere i miglioramenti, questi vanno persi ?
grazie e buon gioco :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Due presupposti:
1) non devi avere la fenice né in città né nell'inventario perché ti possa apparire la ricetta
2) sempre ammesso che la relativa ricetta venga inserita, visto che fino a circa 10 giorni fa eravamo fermi a quelle degli Orsi (autunno scorso)
 

GreatEvatar

Utente
Due presupposti:
1) non devi avere la fenice né in città né nell'inventario perché ti possa apparire la ricetta
2) sempre ammesso che la relativa ricetta venga inserita, visto che fino a circa 10 giorni fa eravamo fermi a quelle degli Orsi (autunno scorso)
purtroppo sono andati persi tutti i miglioramenti vinti :(, a livello 8 mi pare...sto parlando del pg plinius18 di mio marito, non avendo spazio non è stata costruita , ma le missioni sono state fatte e si pensava che le evoluzioni venissero accumulate nell'inventario degli istanti dove invece ce n'è solo una. Non mi pare ci sia scritto che se non costruisci è inutile fare le missioni....non si può fare nulla per recuperarle ???
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Manufatti ed edificio evolutivo sono due cose ben distinte, e quando sono nell'inventario non sono collegate. Nel senso: se disincanti l'edificio, i Manufatti non vengono toccati. L'unica secondo me è aprire un ticket per chiedere che fine hanno fatto (se li avete disincantati, utilizzati nell'Artigianato o altre possibilità).
 

GreatEvatar

Utente
Manufatti ed edificio evolutivo sono due cose ben distinte, e quando sono nell'inventario non sono collegate. Nel senso: se disincanti l'edificio, i Manufatti non vengono toccati. L'unica secondo me è aprire un ticket per chiedere che fine hanno fatto (se li avete disincantati, utilizzati nell'Artigianato o altre possibilità).
prima di sbagliare ;) in che sezione devo aprire il ticket ? posso farlo da questo pg o devo farlo da plinius18 ? grazie e buona giornata
 
In cima