DeletedUser4426
Guest
Come non detto, ho preso il premio e sono 10 fabbricazioni magiche 
Diciamo che diventeranno un pochino più facili quando verrà rilasciata la guglia dell'eternità; io diversi frammenti di incantesimo li ho fatti così perché non avevo voglia di disincantare troppi edifici in un colpo soloottieni decine di vapori sono una palla al piede
esplora con il fatto che puoi scegliere di uppare edifici non è un grosso problema, il problema è completa due province che con esplorazioni ormai prossime a 6 giorni (5 e 21 ore per esatezza) sono un bel problema, se ci fosse la doppia scelta almeno...comunque gran bel eventocerto che esplora e completa provincia
..rispetto al marmo parto con handicap,ok che di spazio ne ho tanto però mi piacerebbe partire tutti dallo stesso gradino
spero sistemano presto sta cosa del marmo perchè la trovo ingiusta .....
ma inutile rivangare il problema,questo è cio che inno propone e stop
sono 11 nuovi, compreso l'edificio evolutivo. Valore valloriano e lago mistico esclusi quindi (difatti li hanno già dati in altri eventiQualcuno mi sa dire quanti edifici nuovi sirene ci sono? Mi pare di aver letto da qualche parte 11, se è così, il valore valloriano e il lago mistico sono compresi negli 11? Cioè sono considerati edifici nuovi?
chiedo scusa... ho letto ora che ci sono altri 8 giorniscusate, ma l'evento non doveva finire il 29 agosto? ora dicono che finisce tra poche ore...non vale!