• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sistemare la grafica degli avatar degli elfi

AnnaelSidel

Utente attivo
ciao a tutti,
scrivo subito che non è per fare il pignolo, mi baso sull'argomento della discussione; migliorare Elvenar.
Detto questo e dando uno sguardo generale agli Avatar della stirpe Elfi si notato alcune "cose" che potrebbero essere migliorate.
Elfo: agli elfi non cresce mai la barba, non gli crescono peli neppure sotto le ascelle e sul torace
[evitiamo commenti su altri posti :) diciamo che anche in quel posto che immaginate voi, crescono ma sono radi] ma neppure se usi un concime riesci a far crescere un pelo ad un elfo; la barba è un Vanto della stirpe dei Nani. Per cui neppure ciglia folte a mo di vello di capra.
Aspetto del viso sempre esile e magro, difficile trovare un elfo dalla faccia quadrata, tonda; naso a punta, aquilino o a patata, o naso da boxer. Esistono stirpi dai capelli neri, difficile trovare maschi dai capelli rossi o marroni.

Elfe: decisamente migliori dei maschi a parte un disegno con elfa "cicciotella" più vicina ad una Hobbit.
Le elfe non sono mai "tondeggianti" ma alte e snelle. Non tutte hanno i capelli biondissimi o argentati, esistono elfe dai capelli rossi; e c'è il disegno, ma esistono elfe dai capelli Neri, mancano le More; alcune elfe prendono anche il blu notte come colore di capelli.
Certo sono dettagli, lascio ad altri il compito di eventualmente... rasare le barbe ;)
Gio.
 

Orcozzio

Guest
...
Elfo: agli elfi non cresce mai la barba, non gli crescono peli neppure sotto le ascelle e sul torace...

Elfe: decisamente migliori dei maschi a parte un disegno con elfa "cicciotella" più vicina ad una Hobbit.
Le elfe non sono mai "tondeggianti" ma alte e snelle...

Elfi, maschi, con un po' di barba o pizzetto li posso accettare, ma come dici tu "elfe cicciottelle"... no... vi prego... non si possono guardare... mi vien l'orchite... :confused:
:D
 

Orcozzio

Guest
.. l'orchite!?.. cos'è hai i gingillidelicati?? le elfe cicciottelle sonodegne dirispetto tanto quanto quellesnelle.. umani.. tipareva:confused:
Non capisco di cosa parli... ed é evidente che tu non abbia capito di cosa parlo io... Tiri in ballo il rispetto quando io parlavo semplicemente di gusti in fatto di grafica... Se ti piacciono gli elfi barbuti e le elfe cicciottelle sono affari tuoi... io di certo non verrò a dirti che fai male... Però ti inviterei a rileggere il regolamento del forum perchè i tuoi toni sono già da flame...
 

DeletedUser7

Guest
Vi invito infatti a rimanere nel tema del thread, che è prettamente di discussione sulla grafica.
 

blueskin

Guest
Non capisco di cosa parli... ed é evidente che tu non abbia capito di cosa parlo io... Tiri in ballo il rispetto quando io parlavo semplicemente di gusti in fatto di grafica... Se ti piacciono gli elfi barbuti e le elfe cicciottelle sono affari tuoi... io di certo non verrò a dirti che fai male... Però ti inviterei a rileggere il regolamento del forum perchè i tuoi toni sono già da flame...
.. orcozzio, homesso lafaccina, era unabattuta.. lungi da me qualsiasi azionebellica:p fuoriluogo e misura.. ed era inerente al thread, altrimenti nnavrei aggiunto "umani"..o_O .. horisposto in difesa della miarazza;) e seproprio vuoisottolineare iltono ed ilbuongusto, trovi che argomentare con unainfiammazione di quelgenere sia inerente lagrafica?? ...:confused: terròpresente latuasuscettibilità laprossimavolta:rolleyes:
 
In cima