• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Solstizio - Completa miglioramento edifici

kkk3

Utente attivo
Ciao,

questa mattina ho migliorato: una residenza portandola da 15 a 16 e una manufattura assi da 12 a 13, ma l'obiettivo non si è completato. Ieri avevo migliorato una residenza e me l'ha conteggiata correttamente.

l'obiettivo è: Completa il miglioramento di 3 edifici portandoli a livello 4 o superiore.

Mi sono collegata ora e indica ancora 1/3

Cosa posso fare?

Grazie in anticipo
 

astrolallo

Guest
Devi cliccare con il tasto destro del mouse in qualsiasi punto della schermata di gioco..... si apre una finestra.... clicca sulla voce supporto... apri un TICKET e segnala ;) ti aiutano immediatamente:) Buon gioco
 

1alfa

Utente
Devi cliccare con il tasto destro del mouse in qualsiasi punto della schermata di gioco..... si apre una finestra.... clicca sulla voce supporto... apri un TICKET e segnala ;) ti aiutano immediatamente:) Buon gioco
ieri è successo anche a me ho migliorato 3 residenze e niente premio
 

DeletedUser1004

Guest
Ho capito perchè occorrono 21 giorni per la prova .... 7 giorni per fare le missioni non di elevazione ...14 giorni per elevare edifici che la prova rilevi dopo aver contattato i "santi" del supporto!:eek::D:D:D:D:D

Tutta la mia solidarietà al supporto ....che passerà ferragosto a verificare la elevazione di edifici :):rolleyes:;):)
 

DeletedUser1004

Guest
Scrivi di nuovo vedrai che Scatta SCATTA AR VOLO ;):D
Scrivete i tiket solo quando avete completato la missione (es. eleva 5 edifici): normalmente il supporto risponde in fretta, ma adesso sono sommersi dai tiket e quindi così gli riduciamo un pò il lavoro.
NB ho letto in un'altra discussione che qualcuno ha osservato che sono conteggiate solo le elevazioni che finiscono quando si è oneline. Non sò se è così, ma ....se può aiutare .....
 

DeletedUser3

Guest
Normalmente tutti gli edifici che terminano il miglioramento mentre si è online vengono contati, mentre gli edifici che terminano il miglioramento mentre si è offline a volte non vengono considerati.
Come dice Serena, contattateci quando ritenete di aver terminato la missione, indicando più dati possibili. Stiamo cercando di rispondere nel più breve tempo possibile, ma abbiamo il brutto vizio di dormire qualche ora ogni notte ;)
 

DeletedUser620

Guest
stesso problema nella missione "migliora 2 edifici a livello 3 o superiore"
 

Deleted User - 351167

Guest
Grazie della segnalazione, ogni volta che riscontrate questo problema contattateci tramite sistema di supporto e provvederemo a sbloccare le missioni non concluse.

NB: Lasciate attiva la missione che non si è completata.
 
In cima