• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto solstizio d'estate non riconosce costruzioni

DeletedUser77

Guest
da tre giorni la missione del solstizio mi chiede di migliorare 5 edifici al liv 6 o superiore, tra abitazioni e manifatture marmo ne ho migliorato almeno 9 e me ne riconosce solo due, come mai?
 

DeletedUser276

Guest
da tre giorni la missione del solstizio mi chiede di migliorare 5 edifici al liv 6 o superiore, tra abitazioni e manifatture marmo ne ho migliorato almeno 9 e me ne riconosce solo due, come mai?

E' un bug manda un ticket al supporto, se il miglioramento dell'edificio avviene quando non sei on -line non viene riconosciuto in qualsiasi missione (solstizio e ripetibili)
 

DeletedUser1326

Guest
la stessa cosa succede a me perciò faccio in modo di trovarmi online quando so che sono questo tipo di missioni
 

Alahar

Nuovo utente
Se può essere utile, io per aggirare il bug lascio il pc acceso quando devo prendere le missioni dell'aumento di livello, la stessa cosa dovrebbe funzionare bene anche con le missioni del solstizio d'estate.
 

metalco

Utente
Ciao a tutti, anche a me è successo lo stesso con le missioni solstizio ho mandato 4/5 tickets e mi hanno risolto il problema
 

Deleted User - 351167

Guest
Grazie della segnalazione, ogni volta che riscontrate questo problema contattateci tramite sistema di supporto e provvederemo a sbloccare le missioni non concluse.

NB: Lasciate attiva la missione che non si è completata.
 
In cima