• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Sono nuova e mi sono già bloccata.

DeletedUser1510

Guest
Salve a tutti :D
Mi sono avvicinata a questo gioco tramite un'amica.
Sto giocando da poco meno di una settimana e già il mio gioco si è bloccato. Negli ultimi due giorni non riesco a fare dei progressi... Nelle battaglie perdo sempre e se avete dei trucchi, ben vengano! :oops:
Il mio elfo si chiama proprio come mi chiamo io in questo forum.
Sono desolata, vorrei andare avanti ma non riesco!:(
 

gianpierus

Guest
prova a costruire piu laboratori per reclutare piu unita nella barracca e nello stesso tempo residense per poter costruire laboratori....
 

DeletedUser713

Guest
intanto togli la fabbrica di marmo che ti prende uomini e non è tuo bonus, alza di livello alternandoli case e laboratori- Per le battaglie è ancora prestino devi avere almeno 5 plotoni completi (60 unità) per vincere. Cerca di recuperare il più possibile monete motivando non solo i tuoi compagni ma anche tutti i giocatori del territorio fino ad ora scoperto. Se ti da una missione per la quale ci vuole troppo tempo o che non è realizzabile con i mezzi che hai rifiutala e continua a cliccare fino a quando non ne trovi una più fattibile (esempio addestra tot unità). Ci vuole un po' di pazienza all'inizio
 

DeletedUser1510

Guest
Grazie per i suggerimenti! :rolleyes:
Inizierò a fare come dite, sperando di migliorare nel gioco e di iniziare a capire meglio le dinamiche!:p
 

DeletedUser1287

Guest
Myranduccia, per quanto riguarda i territori, io ad esempio ho tolto le armerie e la caserma la ho solo perché una missione storica me la chiedeva. Ho costruito tanti edifici di beni di cui ho il bonus (nel mio caso marmo), e usando anche il mercato negozio tutti i territori. Per altri suggerimenti non esitare a scrivere in chat o in messaggistica, e stai tranquilla, che se in un modo o nell'altro so che sei attiva, anche se fai pochi punti, nessuno ti toglierà dalla compagnia. :) Ciauz
 
In cima