• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Sparizione province in caso di spostamento città

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser4026

Guest
Come qualcuno avrà letto sul forum del Beta ad alcuni, in seguito allo spostamento automatico della città, è successo di ritrovarsi senza province sbloccate e con quelle da esplorare con un numero di truppe anche di un centinaio di milioni di unità.
Personalmente ritenevo fosse un problema circoscritto al server Beta mentre, giusto oggi, un compagno di gioco mi ha comunicato che anche a lui è successa la stessa cosa su Winyandor e malgrado avesse contattato il support è ancora in attesa che la cosa venga sistemata.

Da parte mia ho provveduto immediatamente a eliminare l'opzione dello spostamento automatico della città ma ritengo sia doveroso informare l'utenza in tal senso con un messaggio nel gioco, visto che molti non frequentano il forum.

Altra soluzione avrebbe potuto essere quella di bloccare la funzione temporaneamente ma, dal numero di vicini che spariscono, direi che la cosa non è stata fatta. Io non posso sapere se ora gli spostamenti vengono fatti in sicurezza oppure si corre il rischio di ritrovarsi zoppi e ritengo che l'utenza dovrebbe essere correttamente informata. Il blocco della funzione non è una soluzione visto il rischio di ritrovarsi in un deserto dei tartari senza possibilità di commerciare.

Si sa che evitare i problemi non è sempre possibile ma certamente non si risolvono facendo finta che non esistano.

Poi, che sia un bug o meno, a me interessa poco ma gradirei sapere quale sia al momento lo stato dell'arte.
Grazie :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Visto che è già stato confermato in beta, puoi chiedere informazioni là.
Ah, e in sede sono sempre alla ricerca in programmatori, basta inviare una richiesta (ovviamente se corrisponde ai requisiti richiesti) in modo da poter toccare con mano "il far finta che non esistano".
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima