• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento automatico città

DeletedUser4026

Guest
Mondo di gioco: Arendyll
Nome utente in gioco: Domino Harvey
Browser utilizzato: Chrome o app da cellulare
Versione Java installata: 7
Versione Flash installata: uso HTML 5

Descrizione dettagliata dell'errore: mancato spostamento città, non ho vicini attivi
Come dovrebbe essere: spostate tutti i pochi attivi, perché non il sottoscritto.
Buongiorno,ho scorso i bug conosciuti senza trovarlo e poco mi interessa che possa essere tra quelli risolti visto che "risolto" non è.
Gioco da 7 mesi e il primo spostamento della mia città avvenne dopo circa 1 mese e mezzo. Da allora il nulla malgrado il progressivo avanzamento nel gioco e l'opzione sempre attivata.
Con oltre 200 province esplorate ho 44 vicini, io capitolo 9, loro al massimo capitolo 4 o 5 seppur la maggior parte inattivi e non oltre capitoli 1 e 2. La scorsa notte sono spariti i pochi attivi, di livello 4 o 5, ne hanno aggiunti altrettanti, tutti oltre l'undicesimo anello, e tutti di livello 1, non so se attivi o meno. Se anche chiudessi l'undicesimo anello non arriverei a 50 vicini, comunque totalmente inutili. Le aggiunte solo da una parte della mappa, dall'altra non c'è un solo giocatore oltre a me, segno che evidentemente sono proprio al limitare dell'area di gioco.
Ho aperto un ticket e la risposta, peraltro quasi immediata, è che invieranno l'informazione a chi di competenza.
Vedremo...
A un membro della mia compagnia, tempo addietro, risposero che non potevano farci nulla in quanto il sistema era interamente automatizzato. Automatizzato o meno sarebbe opportuno che lo rivedessero risultando altrimenti in un gravissimo handicap per gli sventurati i quali, se poi abbandonano, ne avrebbero tutte le ragioni (se poi hanno pure speso per acquistare diamanti si innervosiscono, e parecchio).
Ad altri si verifica: non so
Ha già eseguito le operazioni basilari quali...: di tutto e di più
Pagina del gioco: non pertinente
Screen dell'errore https://imgur.com/S8njNOw
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giusy68

Utente attivo
Appoggio in pieno.
Però, se non vuoi che il tuo post rimanga solo uno sfogo, dovresti rifarlo secondo le linee guida per segnalare un bug.
In caso contrario, non verrà nemmeno considerato, e direttamente cestinato.
 

DeletedUser4026

Guest
Appoggio in pieno.

Grazie, gentilissima. Ho inserito lo schema richiesto. Vedremo :)

Aggiungo che, comunque, tutte le informazioni richieste sono abbastanza inutili se non il nome dell'account di gioco ed è triste che, senza le stesse, possano cestinare la segnalazione.

Il fatto che lo spostamento automatico sia avvenuto una volta, significa che le impostazioni inserite inizialmente sono state registrate correttamente. Il problema è quindi nell'algoritmo del loro server che non fa quanto promesso, indipendentemente dal browser, dalla versione Java o Flash, dal fatto che accada ad altri oppure no, e dovrebbero comunque prendersene cura.

Oggi ho provato ha deselezionare l'opzione, ho salvato, quindi attivata nuovamente, e salvato un'altra volta. L'ho fatto pure per le notifiche visto che, pure le e-mail con risorse in omaggio, arrivano ad ogni morte di papa e non costantemente come a tutti gli altri e il support sa solo rispondere di verificare le opzioni quasi come se, autonomamente, il loro sistema deselezionasse le preferenze impostate dal giocatore.

Fino ad oggi ho accettato il mancato spostamento della città ma che, nell'ultimo mese, siano spariti tutti i giocatori attivi vicini e di fatto non possa praticamente più scambiare al mercato se non coi membri della mia compagnia è inaccettabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Come già risposto al ticket, inoltreremo a chi di competenza per un controllo ma questo non è un bug.
 

DeletedUser4026

Guest
Dipende dai punti di vista. Se il gioco promette di spostare una città per mantenere la fruibilità del gioco adeguata al proprio livello, e Tizio viene spostato, mentre Caio no, come lo chiamate? Compensate l'eventuale danno subito da un giocatore?

Il bug, un errore al codice sorgente di un programma, è un termine che cominciò a essere utilizzato in ambito informatico a partire del 1947.

Evidentemente da qualche parte c'è un errore, visto che ho l'opzione attivata da sempre. Fine del discorso.
 
In cima