• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Spostamento edifici semplificato.

DeletedUser1792

Guest
Ciao a tutti! Sarebbe forse un idea semplificare gli spostamenti degli edifici su elvenaar come e stato semplificato su Forge of empires? Cioè permettere di spostare l'edificio (1) sul posto dove vorremmo metterlo e quando l'edificio (1) con qui si fa`lo scambio/spostamento usufruisce dello stesso o meno spazio del edificio(2) dove si vuole spostare l'edificio (1) . Es: io voglio spostare una residenza 1x1 ( edificio 1) su un codice sacro 2x2 (edificio 2) le caselle dove vorrei mettere la residenza diventano di color blu ( rosso se lo spostamento non e possibile a causa del poco spazio libero) clicco la residenza e stata spostata dove c'era il codice sacro ed ora posso mettere il codice sacro su un altro posto, questo semplificherebbe di tanto gli spostamenti. Voi cosa ne pensate? Sarebbe possibile un cambiamento del genere?
 

DeletedUser1792

Guest
Ciao, io sarei gia contenta con lo spostamento semplificato per sovraposizione. Comunque una tasca virtuale/magazzino come ad esempio su ***** si usa.. sarebbe anche un idea l'unica cosa e che le persone che ad esempio tolgono un edificio e lo mettono in questa tasca dovrebbero anche perdere momentaneamente i punti che l'edificio dà... non so se e possibile cmq l'idea di defore angela la trovo anche buona..

Edit by Scatta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
Ciao, io sarei gia contenta con lo spostamento semplificato per sovraposizione. Comunque una tasca virtuale/magazzino come ad esempio su world of warcraft si usa.. sarebbe anche un idea l'unica cosa e che le persone che ad esempio tolgono un edificio e lo mettono in questa tasca dovrebbero anche perdere momentaneamente i punti che l'edificio dà... non so se e possibile cmq l'idea di defore angela la trovo anche buona..

cosa già proposta, ma per riassumere in breve la visione degli sviluppatori: andrebbe contro il principio di questo gioco e non è in studio una innovazione di questo tipo
 

DeletedUser1411

Guest
Ruotare gli edifici è assolutamente inconcepibile in un tipo di gioco del genere. Pero' effettivamente lo spostamento "per sovrapposizione" sarebbe già un'ottima cosa!
polfilo...xchè no ruotare gli edifici??? alcuni della cultura piccoli o alcuni edifici di produzione beni sono "storti":):):) e potendoli raddrizzare si sfrutta meglio lo spazio. gioco da poco e quindi non ho un granché di spazio e i tempi di sviluppo sono davvero luuuuuuunnnnnggghhhiiiiii (cosa che non mi disturba affatto). a quanto leggo qui nel forum e nella chat della mia compagnia, più si va avanti peggio è....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

POLFILO

Utente attivo
Si, è sempre peggio. Però gli edifici non rotanti sono veramente una prerogativa di questo gioco. In più far ruotare tutti gli edifici comporterebbe una notevole quantità di edifici da ridisegnare. A livello di programmazione è una bella opera. Non sembra, ma i nostri edifici non sono veramente in 3D :p Cioè in parole povere, dovrebbero disegnare "il dietro" degli edifici!!! Ed è una cosa immane.
 

DeletedUser175

Guest
A parte che dovrebbero ridisegnare ogni edificio, ruotarli cambierebbe la visione della propria città. Devi essere furba/o a sistemare la tua città, sia in verticale che in orizzontale. Devi capire quali edifici stanno bene in orizzontale ed altri in verticale in modo da poter far spazio ed inserire gli edifici che ti interessano. Ed infine ti consiglio di far molte provincie in modo da poter sbloccare le espansioni gratis ;) Buon game :cool:
 

DeletedUser2086

Guest
Però c'è anche da dire che la Innogames a dei bei giochi con temi fantastici e con una grafica direi buona. E secondo me il punto di vista è quello di differenziarli tra loro altrimenti si corre il rischio di dire la famosa frase: Visto uno, visti tutti ;)
 

DeletedUser1792

Guest
Però c'è anche da dire che la Innogames a dei bei giochi con temi fantastici e con una grafica direi buona. E secondo me il punto di vista è quello di differenziarli tra loro altrimenti si corre il rischio di dire la famosa frase: Visto uno, visti tutti ;)
Ciao, si e vero meglio non correre il rischio che i giochi si assomiglino, comunque una piccola seplificazione x sovrapposizione secondo me andrebbe benissimo e il gioco secondo non subirebbe alterazioni che lo farebbero apparire uguale o simile ad un altro gioco :)
 

DeletedUser1411

Guest
polfilo & edward...ok recepito. non sono una programmatrice né tanto meno una grafica. però l'idea di vedere "il di dietro/lato B" degli edifici è simpatica!!!o_Oo_Oo_O;);););):D:D:D:D:D
 

DeletedUser1411

Guest
ma avete mai trovato l'idea di tortura in qualche sondaggio?? io gioco da circa 6/7 mesi e non mi ricordo di averlo visto negli ultimi due:rolleyes::rolleyes: (ahahah...come mi piacciono le faccine).
 

DeletedUser1792

Guest
Ciao a tutti io non gioco da tanto tempo, non sò ancora tanto sull' gioco o come si potrebbe proporre la mia idea per il sondaggio qualcuno mi sa dire come posso farlo? Oppure Scatta ho notato che stai seguendo il mio post ( ho visto l'edit ***) .. potresti dirmi se e possibile metterla nel sondaggio?
 

Ainor

Utente attivo
ciao, le proposte che vanno a sondaggio si trovano sotto 'idee e suggerimenti', onestamente non avevo nemmeno fatto caso che fossimo da un'altra parte :) si potrebbe semplicemente chiedere al team di spostare questa discussione nella sezione giusta, per non stare a ripetersi
 

DeletedUser1792

Guest
Ciao grazie !! Non sapevo che le proposte venivano scritte in un altro posto. Ora leggendo le varie proposte ho notato che un anno fà qualcuno ha gia proposto uno spostamento per sovraposizione .. e ho visto che la risposta del team di elvenar c'e già stata e che e sfortunatamente impossibile applicare la mia idea. Quindi non e solo impossibile inserire un magazzino ma anche uno spostamento per sovrapposizione.. La risposta che pierooo diede pensavo si trattasse solo per la proposta del magazzino/tasca.. purtroppo ho riscontrato oggi, che si trattava anche della mia idea per sovrapposizione. https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/spostamento-edifici.1236/
Non penso che qualcosa sia cambiato giusto Scatta? Oppure e cambiato qualcosa e forse potrebbe essere accettata in un sondaggio?
 
In cima