• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto SPOSTAMENTO EDIFICI

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser197

Guest
Buonasera....vorrei segnalare un errore che sto riscontrando da un bel po di tempo......capita per esigenze di spazio di dover spostare degli edifici o sostituirli con dei nuovi, all'inizio tutto bene ma poi senza un'apparente motivo la cosa diventa impossibile......in pratica spazi completamente vuoti non vengono riconosciuti come tali rendendo vano ogni tentativo di spostamento......capita anche a voi...?
Per adesso risolvo il problema riloggando....ma la cosa comincia a diventare fastidiosa quando in una sessione di gioco devo arrivare a farlo anche 4/5 volte....se poi aggiungiamo il fatto che il problema"errore" nelle battaglie ancora persiste ( eccome se persiste e non sono l'unico a dirlo) la cosa da fastidiosa diventa odiosa....per non dire altro
Allego due screen................
buona serata
 

Allegati

  • spazio vuoto 1.jpg
    spazio vuoto 1.jpg
    107,8 KB · Visite: 100
  • spazio vuoto 2.jpg
    spazio vuoto 2.jpg
    117,2 KB · Visite: 102

DeletedUser197

Guest
vedo che la considerazione di questo post è praticamente zero........!!!! un'accenno di risposta da supporto ( inutile) e basta...niente più!! Il problema esiste....come esisto anch'io in questo gioco......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....Grazie per il menefreghismo.......e complimenti....!!!!!
 

DeletedUser3

Guest
Il messaggio è stato letto e siamo in attesa di comunicazioni in merito. Ad ogni modo per la segnalazione bug c'è un modello che ti pregherei di utilizzare così da renderci possibile capire il problema nel dettaglio. Grazie e scusa il ritardo nella risposta.
 

DeletedUser639

Guest
Anche io ho un prpoblema con lo spostamento edifici, però non so se si può considerare dello steso tipo
Mondo gioco Arendyll
Nome utente in gioco Isil
Borwser Firefox
(per cambio pc non so dire che versione Java, ma lo faceva anche con quello vecchio)

Problema:
quando devo spostare un edificio, sia ex novo che con un "sposta e migliora" mi compare la griglia ma l'edificio sparisce e non riesco ovviamente a capire dove lo sto posizionando. Se mi riloggo l'edificio è nella sua collocazione iniziale e al secondo/terzo tentativo riesco finalmente nell'intento

Grazie
 

DeletedUser3

Guest
Grazie per la collaborazione, solitamente questo problema si risolve utilizzando browser web differenti, ad ogni modo inoltrerò la segnalazione
 

DeletedUser315

Guest
Anch'io ho le stesso problema, inoltre quando entro nella mappa e poi tento di negoziare o con materiali o con diamanti il 70% delle volte il gioco si blocca e devo uscire e loggarmi di nuovo. È antipatico e mi fa perdere tempo inoltre non conviene a chi guadagna sul gioco perché lascio perdere e non spendo diamanti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Con l'aggiornamento di oggi questi problemi dovrebbero risolversi, grazie per la pazienza e collaborazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima