• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Nuova Idea Spostamento swap

Gianfire

Utente
  • Idea: scambiare di posto due edifici.
  • Problema: per scambiare di posto due edifici è necessario mettere il primo in uno spazio vuoto (non sempre disponibile e in questo caso sprecando un teleport) mettere il primo edificio nello spazio liberato e mettere poi il secondo nello spazio del primo.
  • Soluzione: utilizzando il tasto normale del muovi se clicco su un edificio e questi ha lo spazio di collocarsi automaticamente nello spazio lasciato vuoto, i due edifici vengono invertiti di posizione.
  • Effetto: riorganizzare la propria città sarebbe molto più agevole. mettendo ad esempio tutti gli edifici simili di una vecchia era per primi pronti per essere sostituiti o semplicemente perchè per via delle altezze alcuni edifici è meglio metterli dietro, o anche semplicemente prendere un edificio 4x4 portarlo sopra uno spazio occupato da due edifici 2x2 e questi verrebbero tutti invertiti di posizione. Prendere un edificio da 1x3 e portarlo sopra un edificio 1x2+un buco adiacente 1x1 e questi viene posizionato swappandolo.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Mi spiace ma credo che sia una idea già proposta e scartata un sacco di volte, per la Inno rendere Elvenar un gioco a tetris non è in discussione, ed in più conta che quando Elvenar è stato creato non esisteva neanche l'incantesimo di teletrasporto... Se volevi cambiare la tua città e non potevi spostare gli edifici per mancanza di spazio l'unica soluzione era cancellare quelli che ti servivano di meno... LOL
 
La inno, potrebbe farlo anche in Elvenar, questa utilità era già presente anni fa in "Forge of Epire" (altro gioco della Inno) e credo lo sia ancora.
Non saprei dirti perchè non applicano tale funzionalità anche qui.
Penso sia abbastanza facile applicare lo stesso modulo della planimetria della città che è in FoE anche qui.
.. valli a capire mah!
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
@Gianfire ti rispondo qui per tutti gli altri post che hai fatto :)
Ti ringrazio per aver utilizzato il form, le tue idee sono ben esposte e chiare, ma...
Sinceramente, io non ho intenzione di moderarle.
Com'è possibile vedere, la sezione non è più stata gestita dal management (che ha l'ultima parola su tutto, ed è la persona che ha il potere di inoltrare le idee "meritevoli") negli ultimi 2 anni...
Quindi, seppur spiacente, io non modererò più una discussione in questa sezione finché non verrà "lavorato" tutto il precedente.
Ti dovevo una spiegazione, visto che le idee "in sospeso" sono tutte tue :)
 

Gianfire

Utente
@Konys grazie per il tuo intervento. Mi ero accorto che non c'era più stato interesse nello sviluppo .indice che il game è stato abbandonato e sono entrati in modalità "spremiamo le ultime gocce dai quelli che sono rimasti attaccati ai loro account ma non spendiamo più alcuna risorsa".

Peccato perchè aveva delle potenzialità.
 
In cima