• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

squilibrio nel gioco

DeletedUser224

Guest
ho notato che la divisione dei bonus tra giocatori non sembra molto equa. C'e eccedenza di acciaio, cristallo ed elisir mentre altre materie sono difficilissime da trovare anche sul mercato. Come mai?
 

DeletedUser3

Guest
Il discorso era giù stato affrontato tempo fa. Le produzioni potenziate dipendono dalla posizione sulla mappa, e come puoi tu stesso vedere c'è di tutto. Poi se gli altri beni sono capitati a chi è meno attivo, questo non te lo so dire,
 

DeletedUser224

Guest
grazie giustamente non si possono controllare i giocatori....che iella comunque
 

Cerere

Guest
Buongiorno a tutti,

ho un piccolo problema con il gioco, non riesco più ad entrarci perchè appare una scritta "questa fase del gioco è ancora in miglioramento riprova più tardi" magari non sono le parole esatte ma il succo è questo. o_O è mai capitato a qualcuno?
 

DeletedUser211

Guest
Buongiorno a tutti,

ho un piccolo problema con il gioco, non riesco più ad entrarci perchè appare una scritta "questa fase del gioco è ancora in miglioramento riprova più tardi" magari non sono le parole esatte ma il succo è questo. o_O è mai capitato a qualcuno?

Oggi hanno implementato un aggiornamento. forse è per quello
 
In cima