• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Star Trek:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Star_Trek_-_Enterprise_D_Transporter.jpg

Immagine di Konrad Summers - Originally posted to Flickr as Star Trek - Enterprise D Transporter, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=7247765

Appassionati di Star Trek, le novità in arrivo vi piaceranno (forse, e non solo :D )
 

nanovolante

Utente attivo
mi lascia molto perplesso, hanno sempre detto no. ma se la gente chiede con insistenza si devono piegare anche loro.
 

DeletedUser3771

Guest
A parte che non capisco cosa c'entra Star Trek in tutto questo:D, trovo che finalmente il management Inno ha compreso cosa vogliono i gamers, soprattutto quelli che entrano adesso e non hanno né la voglia né il tempo di fare calcoli e passare ore su un gioco.

Potere "immagazzinare" edifici e liberare spazio (cm é la regola in altri games), permetterà di ristrutturare velocemente la propria città, quindi avanzare nei capitoli (indipendentemente da quale sarà il prezzo.....beni, monete, incantesimi, diamanti ecc...)

Grz Inno con tutto il cuore ♥♥♥ di ringiovanire il metodo di gioco.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Beh, non sorprende che tu non capisca :) e se pensi di poter ristrutturare velocemente la città utilizzando questo metodo... beh, temo che tu non abbia capito un'altra volta.
Ai posteri l'ardua sentenza.
 

DeletedUser3771

Guest
Beh, non sorprende che tu non capisca :) e se pensi di poter ristrutturare velocemente la città utilizzando questo metodo... beh, temo che tu non abbia capito un'altra volta.
Ai posteri l'ardua sentenza.

Finito Stregoni e Dragoni in 15gg +/-:D

Adesso sono agli Halfings, che prevedo finire tra un paio di settimane, senza troppe fattorie e campi.

Gioco qui da più o meno un anno, quindi la sentenza é già stata emessa...non da un "tribunale" ma dai risultati evidenti:D

Con questi ultimi agg. la Inno é in fase di innovazione e mi sento veramente a mio agio, mi spîace se per altri non é cosi, ma non si puo' arrestare il cambiamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PrimroseSylvia

Utente attivo
E chi vuol arrestare il cambiamento? La staticità è la morte di ogni gioco, ma da qui all'illudersi che gli sviluppatori, dopo anni di preghiere, abbiano deciso di mollare l'osso e sdoganare la libera archiviazione degli edifici in modo da permettere di ristrutturare velocemente le città... Beh, bisogna avere proprio tanta fantasia.
 

nanovolante

Utente attivo
E chi vuol arrestare il cambiamento? La staticità è la morte di ogni gioco, ma da qui all'illudersi che gli sviluppatori, dopo anni di preghiere, abbiano deciso di mollare l'osso e sdoganare la libera archiviazione degli edifici in modo da permettere di ristrutturare velocemente le città... Beh, bisogna avere proprio tanta fantasia.

io invece sono contro all'achiviazione degli edifici, è il bello del gioco cercare di ottimizzare al massimo lo spazio, ci sono infiniti giochi che ti permettono di ruotare gli edifici, spostarli momentaneamente da un luogo all'altro e via dicendo. vuoi fare le cose velocemente c'è un modo si chiama compra diamanti e risolvi il problema, non vuoi comprarli per qualsiasi motivo, nessun problema, ma non parlarmi di velocizzare la ristrutturazione della città, invece di 1 giorno ci metti 1 mese chissa quale problema...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Io totalmente contro no, ci sono edifici da cui non riesco a separami nonostante ormai non valgano più lo spazio che occupano (vedi l'Urlo di Halloween) e avere la possibilità di non doverli vendere mi piacerebbe; basta che non snaturi la base tetris di Elvenar :)
 

DeletedUser3771

Guest
io invece sono contro all'achiviazione degli edifici, è il bello del gioco cercare di ottimizzare al massimo lo spazio, ci sono infiniti giochi che ti permettono di ruotare gli edifici, spostarli momentaneamente da un luogo all'altro e via dicendo. vuoi fare le cose velocemente c'è un modo si chiama compra diamanti e risolvi il problema, non vuoi comprarli per qualsiasi motivo, nessun problema, ma non parlarmi di velocizzare la ristrutturazione della città, invece di 1 giorno ci metti 1 mese chissa quale problema...

Come si dice, de gustibus non est disputandum, quindi ciascun gamer deciderà se utilizzare o meno questa opzione, secondo quello che é la sua concezione di "divertimento", visto che si tratta appunto di un'attività il cui scopo é divertirsi.

Questa opzione del resto é già stata più volte richiesta anche in questo Forum, il che dimostra che ci sono gamers che non trovano "divertente" dover spostare e rispostare edifici, ma preferiscono farlo in altro modo.

La Inno essendo una società commerciale se percepisce che una richiesta della sua clientela é percentualmente significativa e non va contro i suoi interessi finanziari, fa del suo meglio per trovare i mezzi per soddisfarla.

E di questo personalmente non posso che ringraziare l'impegno degli sviluppatori Inno nel trovare e mettere in atto le soluzioni più adatte per soddisfare le richieste.

La soluzione trovata infatti mi sembra che risponda pienamente alla richiesta.

In quanto a comprare diamanti per velocizzare il gioco non é in alternativa a questa innovazione, nessuno impedisce di utilizzare entrambi i metodi, anzi direi che sono in sinergia.

Personalmente faccio uso di diamanti e continuero' a farlo anche in questo caso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nanovolante

Utente attivo
Questa opzione del resto che é già stata più volte richiesta anche in questo Forum, il che dimostra che ci sono gamers che non trovano "divertente" dover spostare e rispostare edifici, ma preferiscono farlo in altro modo.

visto come è nato sto gioco, credo allora si abbia sbagliato gioco.

La Inno essendo una società commerciale se percepisce che una richiesta della sua clientela é percentualmente significativa e non va contro i suoi interessi finanziari, fa del suo meglio per trovare i mezzi per soddisfarla.


all'inizio si era chiesto di modificare le missioni cicliche, anche utilizzando l'opzione diamanti, ci è stato risposto il gioco è cosi punto. poi se le politiche cambiano nessun problema, ma almeno potrò dire sono favorevole oppure no.


E di questo personalmente non posso che ringraziare l'impegno degli sviluppatori Inno nel trovare e mettere in atto le soluzioni più adatte per soddisfare le richieste.

La soluzione trovata infatti mi sembra che risponda pienamente alla richiesta.

vedremo quando sarà implementata, io aspetto ancora il sistema degli aiuto, chiesta molte volte e ormai imminente (mi pare ottobre 2017)

In quanto a comprare diamanti per velocizzare il gioco non é in alternativa a questa innovazione, nessuno impedisce di utilizzare entrambi i metodi, anzi direi che sono in sinergia.

compri espansioni 5x5 e puoi fare quello che vuoi con lo spazio in più, mi sembra la soluzione perfetta.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3771

Guest
visto come è nato sto gioco, credo allora si abbia sbagliato gioco.
Oppure lo si gioca in un'altra ottica. A me il gioco piace e queste nuove modifiche in atto, me lo rendono ancora più piacevole.
all'inizio si era chiesto di modificare le missioni cicliche, anche utilizzando l'opzione diamanti, ci è stato risposto il gioco è cosi punto.
La Inno essendo una società commerciale, come é logico in un'ottica finanziaria, interviene se la richiesta della sua clientela é percentualmente significativa.
Probabilmente il numero di utenti che hanno fatto quella specifica richiesta non é significativo rispetto al numero globale di utenti che giocano Elvenar sui numerosi Server dei vari paesi.
E solo un'ipotesi che andrebbe ovviamente verificata per esempio leggendo i post dei Forum di altri Paesi.
compri espansioni 5x5 e puoi fare quello che vuoi con lo spazio in più, mi sembra la soluzione perfetta.
Perfettamente d'accordo su questo punto ed ottima idea.
Infatti come già detto niente impedisce utilizzando l'opzione trasferimento edifici, di comprare espansioni. Anzi si ottiene un ottimo effetto sinergico;)
Per chi come me già le compra poter sfruttare questa sinergia sarebbe ottimale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

winnie

Utente
secondo voi se volessi teletrasportare una fenice livello 10 i manufatti che ho utilizzato che fine fanno??:confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

lux123

Utente attivo
Sul beta ho provato a lanciare l'incantesimo del teletrasporto per vedere su quale edifici ha effetto(ma non l'ho usato) e sono:
Residenze,Armerie,Laboratori,edifici cultura,Manifatture,Edifici di produzione degli insediamenti
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Sul beta ho provato a lanciare l'incantesimo del teletrasporto per vedere su quale edifici ha effetto(ma non l'ho usato) e sono:
Residenze,Armerie,Laboratori,edifici cultura,Manifatture,Edifici di produzione degli insediamenti
No, gli insediamenti non tutti: solamente quelli che non hanno un numero massimo di edifici posizionabili (come ad esempio gli Amuni).
 

DeletedUser3771

Guest
secondo voi se volessi teletrasportare una fenice livello 10 i manufatti che ho utilizzato che fine fanno??:confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Sul beta ho provato a lanciare l'incantesimo del teletrasporto per vedere su quale edifici ha effetto(ma non l'ho usato) e sono:
Residenze,Armerie,Laboratori,edifici cultura,Manifatture,Edifici di produzione degli insediamenti

Su Elvenar Gems Of Knowledge c'é la lista completa dei monumenti teletrasportabili (fra cui le fenici e tutti gli edifici evolutivi sono esclusi) e le spiegazioni sull'utilizzo di questo nuovo strumento.

Non posso inserire il link perché é contrario al regolamento, ma é sufficente digitare Elvenar Gems in ricerca e si trova subito.

Non so se é stato già detto, ma l'incantesimo teletrasporto é ottenibile solo attraverso la Guglia, che quindi prende sempre più senso nell'ambito di questo rinnovamento globale del gioco.
 

Tetra

Utente
Quindi, in sostanza, invece di mettere un semplice pulsante, una volta attivato il cursore di spostamento, hanno ideato un teletrasporto( SCOTTY ENERGIA) ? E tutto ciò che concerne il gioco(ovvero la difficoltà di destreggiarsi con lo spazio a disposizione e gli edifici piazzati) va un po' alla deriva? Chiedo perché non mi sono informata bene...e manco di "suggermenti" :D
Piattaforma che punta al guadagno, dove pochi, in proporzione alla quantità di giocatori, spendono soldoni interessanti per reggere un server, di colpo dopo 4 anni, cede, così? Lentamenteeee.. scivola. :D
 

DeletedUser3771

Guest
Quindi, in sostanza, invece di mettere un semplice pulsante, una volta attivato il cursore di spostamento, hanno ideato un teletrasporto( SCOTTY ENERGIA) ? E tutto ciò che concerne il gioco(ovvero la difficoltà di destreggiarsi con lo spazio a disposizione e gli edifici piazzati) va un po' alla deriva? Chiedo perché non mi sono informata bene...e manco di "suggermenti" :D
Piattaforma che punta al guadagno, dove pochi, in proporzione alla quantità di giocatori, spendono soldoni interessanti per reggere un server, di colpo dopo 4 anni, cede, così? Lentamenteeee.. scivola. :D

Se guardi nel blog che ho indicato sopra forse trovi le spiegazioni che cerchi per quanto riguarda l'aspetto puramente tecnico del nuovo prodotto offerto dalla Inno ai gamers. Innovazione che personalmente trovo utile per i motivi di cui ho già accennato nei miei posts precedenti.

Per quanto riguarda invece la "filosofia" di gioco, personalmente non lo vedo come uno "scivolamento" ma un rinnovamento del gioco per adeguarlo al mercato attuale che richiede nel Free to Play prodotti più dinamici e che diano risultati visibili e veloci in funzione appunto di quanto si spende.

Comunque é solo un'opzione di gioco in più, e quindi nessuno é obbligato a servirsene.
 

Ainor

Utente attivo
la filosofia delle modifiche recenti a me pare tutta rivolta al beneficio del giocatore occasionale, che non ha voglia di rompersi le scatole, scarica l'app un pomeriggio di noia, gioca qualche giorno o solo di tanto in tanto, possibilmente sganciando un po' di sghei e poi arrivederci, se scompare tanto meglio. Quindi facilitazioni e taanto random, alla faccia di chi ci mette un po' di impegno e pazienza (e costantemente e tenacemente va avanti pure senza aver bisogno di spendere ^^). Amen
 
In cima