• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Star Trek:

DeletedUser3771

Guest
la filosofia delle modifiche recenti a me pare tutta rivolta al beneficio del giocatore occasionale, che non ha voglia di rompersi le scatole, scarica l'app un pomeriggio di noia, gioca qualche giorno o solo di tanto in tanto, possibilmente sganciando un po' di sghei e poi arrivederci, se scompare tanto meglio. Quindi facilitazioni e taanto random, alla faccia di chi ci mette un po' di impegno e pazienza (e costantemente e tenacemente va avanti pure senza aver bisogno di spendere ^^). Amen

Esattamente diversa filosofia di gioco e tipologia di gamers.

Gamers che vogliono provare tutto quello che c'é in giro di nuovo saltellando allegramente quà e là e che sganciano senza riflettere troppo manciate/ine di € per vedere più in fretta come funziona.

Se gli va bene si parcheggiano per qualche tempo oppure emigrano, ma intanto hanno sganciato "sghei" sempre ben visti pochi o molti che siano.

La sfida delle società produttrici di games é infatti attualmente questa, trattenere l'attenzione di questi gamers farfallini, che nell'insieme rappresentano un introito finanziariamente interessante, offrendo loro appunto "facilitazioni e tanto random"in cambio di moneta cliccante.

Non ci trovo niente di male, perché questa strategia, soprattutto in un gioco di gestione (se fosse un wargame forse, ma non é detto, sarebbe diverso), non lede in alcun modo gli altri gamers che sono liberi di utilizzare o meno le nuove opzioni di gioco.
 

Ainor

Utente attivo
dal mio punto di vista rende il gioco un po' meno divertente (per me il bello di un gestionale è la programmazione), ma se si tratta di una scelta di marketing volto a tenere il gioco in piedi c'è poco da dire..

Comunque, tornando a noi, quando arriva il teletrasporto? :D
 

DeletedUser3771

Guest
vedremo quando sarà implementata, io aspetto ancora il sistema degli aiuto, chiesta molte volte e ormai imminente (mi pare ottobre 2017)

Si é visto;)!

Da Lunedi 23 settembre 2019 l'incantesimo teletrasporto sarà disponibile nella Guglia!:):):)

Implementazione veloce, probabilmente dovuta alla percentuale elevata di gamers dei vari Mondi Elvenar che la avevano richiesta da tempo insistentemente e che da quando annunciata (circa un mese fa) battevano entusiasticamente i tamburi (virtualmente) sotto le finestre Inno per entrarne in possesso velocemente............bisogna essere ottimisti e pensare positivo :p
 

nanovolante

Utente attivo
Da Lunedi 23 settembre 2019 l'incantesimo teletrasporto sarà disponibile nella Guglia

almeno per chi ha finito il set c'è un motivo sensato per fare la guglia.

l'implementazione sembra più una soluzione per le lamentele di motli, non tanto per poter modificare le città in modo rapido spostando i vari edifici in un altro spazio, ma per spostare le varie manifatture di beni senzienti che per molti sono inutili per molto tempo quando non servono per le varie razze. inoltre sembra fatto apposta per spostare i laboratori e le manifatture di n livello quando non ci sono gli eventi, visto le nuove modifiche portate nell'evento degli orsi.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1800

Guest
almeno per chi ha finito il set c'è un motivo sensato per fare la guglia.

l'implementazione sembra più una soluzione per le lamentele di motli, non tanto per poter modificare le città in modo rapido spostando i vari edifici in un altro spazio, ma per spostare le varie manifatture di beni senzienti che per molti sono inutili per molto tempo quando non servono per le varie razze. inoltre sembra fatto apposta per spostare i laboratori e le manifatture di n livello quando non ci sono gli eventi, visto le nuove modifiche portate nell'evento degli orsi.

Sicuramente trova tutto il mio consenso *_*. Credo che frequenterò molto spesso la guglia...
 
In cima