• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Suggerimenti

Fat7

Nuovo utente
Ciao. Vorrei suggerire che bisognerebbe facilitare un po di più l'ottenere del terreno per gli edifici. Si ha sempre problemi di spazio e rende il gioco più noioso e ogni tanto snervante. Peccato perché il gioco è molto bello. Inoltre bisognerebbe poter rimettere gli edifici nell'inventario senza dover usare il teletrasporto edificio. Se si potessero fare queste due cose il gioco diventerebbe molto più bello. Grazie per l'attenzione.
 

Fat7

Nuovo utente
Volevo farvi dei suggerimenti per migliorare questo gioco ma avete complicato tanto la cosa è quindi lascio perdere, sono deluso.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@Fat7 tu sei nuovo... Lo spazio è la base del gioco, è scarso (opinione opinabile, perché sei solo ai nani, più avanti rideremo) ma devi essere TU a trovare il modo da utilizzarlo al meglio per rendere funzionale la TUA città. Il Teletrasporto è arrivato dopo anni e anni e anni e ANNI di richieste, ed è arrivato da poco più di SEI MESI; tu arrivi ora, senza aver letto niente, senza aver cercato informazioni, vieni a dire che i tuoi suggerimenti servono a migliorare il gioco e che tu sei deluso perché ti è stato risposto che sono cose dette e ridette? Perdonami, ma per essere uno che gioca - direi, dimmi se sbaglio - da circa cinque mesi pecchi un po' troppo di presunzione.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Volevo farvi dei suggerimenti per migliorare questo gioco ma avete complicato tanto la cosa è quindi lascio perdere, sono deluso.

Ehm, giusto per essere chiari, io sono un giocatore come te. Non faccio parte dello Staff di Elvenar nè in qualità di Mood, nè tanto meno in qualità di programmatore. Ti ho risposto semplicemente dove è opportuno fare i "Suggerimenti" perchè c'è una sezione apposta nel forum. Per poi dirti anche che tali suggerimenti sono già stati esposti e mai presi in considerazione. Anzi ho aggiunto anche un "Mi spiace" perchè il tono era un tono di "consiglio" di linee guida al buon utilizzo del forum e assolutamente non un modo per complicarti le cose.
Se sei deluso certo non è colpa mia, al massimo potrei essere deluso io ad aver ricevuto una risposta così al mio "suggerimento" dopo aver anche perso tempo a dartela quando non ero tenuto a farlo.
 

Fat7

Nuovo utente
Ripeto, il gioco è davvero molto bello ma ci sono delle cose che lo rendono noioso e snervante. Volevo darvi dei suggerimenti per migliorare ma se siete permalosi lasciamo stare, ho commesso un errore nel cercare di aiutarvi. Anche altri hanno dato i miei suggerimenti ma evidentemente per voi non contano. Inutile quindi parlarne quindi chiudo qui e torno al gioco. Se poi mi stufo, come tanti in questi pochi mesi, lascio stare e basta. Grazie lo stesso per la vostra attention.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Eh, allora sei de' coccio, come si dice dalle mie parti :)
È un gioco di strategia, è lento per natura. Se non è di tuo gradimento (e ci sta, mica a tutti piacciono le stesse cose) ce ne sono altri, senza bisogno di fare il lamentoso e la vittima della situazione.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Ok, ripeto, forse non ci siamo capiti. NOI non facciamo parte dello staff del gioco, siamo giocatori come te, non è che posso svegliarmi oggi chiamare signor Elvenar e dirgli "Senti un po' bello, Fat7 mi ha detto di dirti di aggiungere spazi e smetterla con queste cose di giocare a tetris." Ti ho solo detto che i suggerimenti verranno presi in considerazione solo se messi nell'apposita sezione. Non è che aiuti me, sono io che ho aiutato te a cercare di portarti nell'apposita sezione dove dare i tuoi suggerimenti, con tanto di link apposito.

-EDIT-
P.s.(Ho scritto "apposito" per caso? :rolleyes::D ahahh)
 

manax

Utente attivo
Scusa, Scusate tutti,
mi auto-censuro,

io leggo e rileggo spesso ciò che scrivo, ci passo e ripasso, a volte solo perché ho paura di aver fatto errori di grammatica o di battitura, altre perché ho bisogno di confermare a me stesso che quello che ho scritto sia "dignitoso"
Questa volta ho "Lanciato coriandoli sulla bambina in lacrime" mi sono sentito "Forte" e spalleggiato.
E' stato troppo facile scrivere ciò che ho scritto,
facendo inoltre riferimento ad una ipotetica sgrammaticatura che invece non era avvenuta.
Sono entrato a "gamba tesa" per abbattere qualcuno che non lo meritava, perché non era al corrente dei meccanismi di questo gioco,
ho "scimmiottato" un atteggiamento che anche io avevo nei primi giorni di questo gioco, dove pensavo che fosse possibile cambiare tutto con un "click" , senza pensare che molte persone lavoravano da anni proprio su questa piattaforma dove siamo tutti un po' "famiglia".
Mi sono lasciato andare, sfruttando il mio solito sarcasmo per un mio mero narcisismo,
facendo in modo che venisse in superficie tutta la cattiveria della quale sono ben dotato.
Le frase che poteva essere ricostruita unendo le lettere in grassetto "Scusatemi non ho resistito alla tentazione" era un brutto "paracadute bucato".
Ho esagerato, forse ho esagerato anche altre volte ma questa volta...

Chiedo scusa a tutti e
Chiedo pubblicamente scusa a Fat7
 
Ultima modifica:

kkk3

Utente attivo
Vorrei poter mettere un "non mi piace" in ognuno dei vostri post, ma non si può. Pazienza.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A me no, neanche un po'.
Perché a qualcuno che ti spiega non rispondi "siete permalosi" e "ho commesso un errore nel cercare di aiutarvi". Questo è essere presuntuosi, arroganti, e soprattutto ignoranti all'ennesima potenza (dal verbo "ignorare", sia mai che qualcuno si offende).
L'errore l'ha commesso chi ha risposto a questa discussione (tra cui io), era meglio lasciarla nell'oblìo, così aveva magari aveva veramente un motivo per impermalosirsi.
A chi chiede io rispondo sempre, cerco di spiegare o meglio, spesso cerco di farci arrivare i giocatori col ragionamento; ma questo a chi chiede, non a chi "entra a gamba tesa", e non era @manax.
 

Voibafilmagico

Nuovo utente
Anche a me piace di più adesso il post di Manax ... :pquello di prima lo trovavo geniale per le lettere in grassetto che mi hanno fatto perdere un po’ del mio tanto tempo a decifrare il messaggio
@Fat7 ... spero che non lasci il gioco perché a mio avviso è veramente bello e diventa ancora più bello se hai la fortuna, come ho avuto io, di trovare una compagnia che non ti faccia sentire “nuovo”.
 

Tetra

Utente
Ripeto, il gioco è davvero molto bello ma ci sono delle cose che lo rendono noioso e snervante. Volevo darvi dei suggerimenti per migliorare ma se siete permalosi lasciamo stare, ho commesso un errore nel cercare di aiutarvi. Anche altri hanno dato i miei suggerimenti ma evidentemente per voi non contano. Inutile quindi parlarne quindi chiudo qui e torno al gioco. Se poi mi stufo, come tanti in questi pochi mesi, lascio stare e basta. Grazie lo stesso per la vostra attention.
Fat, sapessi le volte che ho pensato di essere nel giusto e ho fatto figure pessime, sapessi le volte che ero nel giusto e ho pensato di fare figure pessime. Ci siamo passati tutti, ma ogni sezione ha un suo scopo. Qui si discute, altrove si suggerisce. Le persone che ti hanno risposto giocano da anni e sanno benissimo il disagio tuo, perché lo vivono da molto più tempo. Permalosi? Hai voglia. Tu no? :cool:
 
In cima