• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Suggerimento - Missioni degli eventi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2969

Guest
E' un suggerimento, ma forse anche un piccolo sfogo.
Lo scrivo perché sono molto deluso e frustrato, e penso che tanti altri lo sentiranno proprio.
Vorrei che l'ultima missione di un evento non richieda mai più di raggiungere un traguardo che necessiti più di un giorno per essere raggiunto.
Faccio l'esempio che sto vivendo proprio ora: "Festa in maschera II".
Completo finalmente la penultima missione, sono felice, perché mi appresto a leggere l'ultimo obiettivo, e manca quasi un giorno intero alla conclusione, 22 ore e 15 minuti per la precisione, ma ce la farò, mi dico. Clicco e leggo la missione, mi si chiede di completare 10 cassette degli attrezzi, posso farle in parallelo, per fortuna ho costruito 10 laboratori. Inizio a lanciare la prima produzione, ma mi prende subito lo sconforto, per le cassette servono 24 ore! Ho risparmiato tutti i potenziamenti di riduzione tempo ottenuti fin qui, non li ho mai usati in vista di un'emergenza, li vado a controllare, ma non bastano per 10 laboratori.
L'ultima missione richiede più di un giorno per essere portata a termine, 24 ore più il tempo di raccolta... suona tanto come una beffa.
Spero che in futuro le missioni più lunghe vengano date tra i primi obiettivi, e non all'ultimo. E' un suggerimento che spero venga ascoltato, , perché sono frustrazioni che ti tolgono la voglia di giocare.
Grazie per l'attenzione.

6EQUJ5
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Riformulazione del suggerimento secondo le nuove disposizioni

  • Idea: Eventi
  • Problema: le missioni che chiedono produzioni di 24 ore o più come ultime dell'evento non sono facilmente completabili
  • Soluzione: non inserire a fine evento missioni che richiedono produzioni lunghe
  • Effetto: permetterebbe una maggior organizzazione dei vari step per giungere alla conclusione dell'evento
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Al termine di ogni evento vengono raccolti (ed inviati) i commenti ed i suggerimenti raccolti nella specifica discussione dell'evento, quindi il suggerimento in sé è già stato inviato.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima