• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Supporto

Monello

Guest
Apro questa nuova discussione per mettere in evidenza una cosa a parer mio poco chiara.
Ho aperto un tiket al support, pensando che io sarei stato messo in contatto con il supporto del gioco, credendo che avrei risolto i mie problemi (gravi) nel gioco, sempre nelle tempistiche possibili degli adetti al supporto, senza chiedere un intervento immediato, ma con mio grande stupore mi risponde un membro dei moderatori presenti in questo forum, dandomi i soliti consigli (pulizie aggiornamento di flesh ecc ecc) che mi avrebbe dato se avrei postato nel forum nella sezione bug, lasciandomi con il solito il team è a conoscienza dei problemi abbi pazienza...la solita minestra.
Ora io mi chiedo ma il support che ci stà a fare se non c'è mezzo di avere notizie/risoluzioni di problemi?
E perchè mi risponde un mod del forum?
Io penso che gli addetti al support siano un gradino superiore ai mod, e abbiano più capacità tecniche per la risoluzione dei problemi del gioco.
Detto questo la mia delusione di questo gioco stà salendo in modo elevato.
Buona giornata a tutti.
 

Belfagor

Utente attivo
Nei giochi della Inno quando apri un ticket, ti risponde sempre un moderatore, che al momento cerca di tenerti buono, ma nel frattempo (si spera) inoltrano la tua segnalazione agli sviluppatori, che dovrebbero (qui il condizionale è d'obbligo) trovare una soluzione ed implementarla con il successivo aggiornamento. Quando rilasciano nuovi aggiornamenti e spiegano che risolvono questo e quest'altro bug, mica è perchè gli sviluppatori se ne sono accorti, ma perchè ci sono giocatori (sfortunati) come te che hanno riscontrato problemi.
Devi essere un monaco tibetano ed aspettare che il flusso positivo arrivi a te :D
 

DeletedUser3

Guest
Il team di supporto al gioco è presente sia per rispondere ai ticket che nel forum. In Elvenar si è deciso per un team unico così da rendere lo stesso servizio a tutti gli utenti.
 
In cima