• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Target missione completata diversamente dal cimelio raccolto - Missione " - 9619

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Se clicco sulla seguente missione denominato come "Truppe alla riscossa di beni di valori", come target della missione è quello di "ottenere 5 cimeli per acciaio". Clicco il pulsante "Mappa del mondo" per caricare la mappa del gioco, nel menù principale del gioco.
Seleziono una provincia dove droppare il cimelio della "polvere magica", si caricano i simboli "!" della provincia, e seleziono un qualsiasi simbolo "!" e mi appare una nuova finestra dove posso decidere se negoziare oppure combattere. Se clicco sul pulsante "negoziare", mi appare una nuova finestra dove guadagno 1 PC e 1 cimelio, La missione viene conteggiata ad 2 anche se il cimelio è diverso (Video 1, 1:41s)
Lo stesso problema vale per gli scrigni degli amici, seleziono il pulsante "Mappa del mondo", mi carica nuovamente la mappa del gioco, seleziono poi una qualsiasi città e aspetto che il gioco carichi il villaggio del mio vicino, Clicco sul pulsante a forma di mani (Aiuto del vicinato) e clicco sul mouse sull'immagine del municipio in cui mi dice che ho trovato uno scrigno del tesoro.
Cerco il tesoro intorno alla città e lo apro fino a trovare un'altro cimelio per la polvere magica, ed in questo caso la missione ha conteggiato il cimelio anche se diverso (Video 1, 3:31 fino alla fine)

Step by Step:

1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il mio villaggio
3)Seleziono la missione "Truppe alla riscossa di beni di valori" e come target della missione è quello di "ottenere 5 cimeli per acciaio".
4)Clicco il pulsante "Mappa del mondo" per caricare la mappa del gioco, nel menù principale del gioco.
5)Seleziono una provincia dove droppare il cimelio della "polvere magica", si caricano i simboli "!" della provincia, e seleziono un qualsiasi simbolo "!"
6)e mi appare una nuova finestra dove posso decidere se negoziare oppure combattere
7)Se clicco sul pulsante "negoziare", mi appare una nuova finestra dove guadagno 1 PC e 1 cimelio, La missione viene conteggiata ad 2 anche se il cimelio è diverso (Video 1, 1:41s)
8)Lo stesso problema vale per gli scrigni degli amici, seleziono il pulsante "Mappa del mondo", mi carica nuovamente la mappa del gioco, seleziono poi una qualsiasi città e aspetto che il gioco carichi il villaggio del mio vicino,
9)Clicco sul pulsante a forma di mani (Aiuto del vicinato) e clicco sul mouse sull'immagine del municipio in cui mi dice che ho trovato uno scrigno del tesoro.
10)Cerco il tesoro intorno alla città e lo apro fino a trovare un'altro cimelio per la polvere magica, ed in questo caso la missione ha conteggiato il cimelio anche se diverso (Video 1, 3:31 fino alla fine)

Nickname:etms51
Server: Arendyl
Browser: Google Chrome 50.0.2661.102 m
Flash player version: WIN 21.0.0.242;
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Versione gioco: v1.6.5-(4d1f0e8) (2016-05-25 10:03)

Video:
Video 1 =>


Spero che venga risolto al più presto perchè anche le altre missioni in cui cercare i vari cimeli con gli incontri attraverso le varie missioni è possibile venire conteggiati anche con gli altri cimeli diversi da quelli scritti.
 

etms51

Utente
Questa è un'altra missione e lo stesso nell'obiettivo è quello di combattere/negoziare il cimelio del marmo. Se io vado a prendere per esempio un cimelio per gli assi, la missione viene conteggiato come cimelio del marmo anche se è un cimelio di assi. La missione è: "Raccogli cimeli per marmo" (Video 1)

Video:
Video 1 =>

Spero che venga risolto al più presto :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima