• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

taverna e giochi di ruolo

DeletedUser62

Guest
ciao
io pensavo per ingannare il tempo di implementare una taverna dove puoi fare giochini tipo carte o battaglia navale,tris,dadi,nomi cose città...per raccimolare qualche bene o soldino...(chiaramente x soldino intendo quello del game) gioco 5 x provare a vincere 10....Edero il funambolo in cerca di fortuna
 

DeletedUser3

Guest
E' sicuramente un'ottima idee, sarà mia premura inoltrarla a chi di competenza. Grazie per la tua collaborazione
 

Sharman

Guest
Piccolo suggerimento. Se si creano mini-giochi a premi nella taverna le possibilità sono due: o si mette un limite temporale o di somma massima giocabile (o entrambi) oppure il payoff viene settato in modo da non permettere strategie banali (e in questo caso si va sicuramente in perdita in caso di usi prolungati per cui non ne farei uso). Se invece si mette un gioco equo si rischia di fare del gioco una mera iterazione di clic (se alla taverna con scommesse sagge posso guadagnare infinite monete il gioco si esaurisce in poco). In sostanza potrebbe essere divertente e utile se fosse possibile guadagnare (sicuramente) un tanto al giorno (limitato, in monete materiali o risorse) spendendo un po' di tempo in mini-giochi. Ogni alternativa mi sembra poco fair per l'utente (simil superenalotto) o per gli sviluppatori.
 

DeletedUser62

Guest
è solo un modo per perdere tempo le cifre non sarebbero cosi alte da rinunciare ad uppare una sola casa...poi comunque puoi anche perdere.
 
In cima