• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

teorie estinzione delle razze di elvenar

  • Creatore Deleted User - 12272
  • Data d'inizio

Deleted User - 12272

Guest
secondo me gli antichi elvariani usarono troppo il potere dei cimeli e ne raccolsero cosi tanto da finirli senza più cimeli le terre di elvenar iniziarono a cambiare forma una volta erano quadrate e diventarano esagonali.

ecco l'ordine degli eventi.
1) 5.000.000 di anni prima gli antichi elvariani prendo l'ultimo cimelio che è sempre di carta essendo l'ultimo albero di elvenar.
2) 4.000.000 di anni prima la temperatura media di elvenar passa da 10°C a 50°C
3) 2.000.000 si forma un cimelio stranissimo bruttissimo che fa cadere su elvenar la nebbia velenosa.
4) 1.000.000 gli ultimi elveriani si estinguono definitivi soprarrivavano solto dei topini piccoli di 1cm.
__________________________________________________________________
voi cosa ne pensate di questa teoria ne avete di migliori?
P.s è nella sezione giusta?
 

Orcozzio

Guest
secondo me gli antichi elvariani usarono troppo il potere dei cimeli...
...voi cosa ne pensate di questa teoria ne avete di migliori?
Dammi le coordinate della tua città sulla mappa... così mi passi un po' della tua polvere magica... gli effetti sono interessanti... :p
 

Deleted User - 12272

Guest
in questo topic si parla delle teorie dell'estizione delle antiche razze di elvenar ognuno può dire una propria è scritto nell'episodio dell'innogames tv che si sono estinte
 

Orcozzio

Guest
in questo topic si parla delle teorie dell'estizione delle antiche razze di elvenar ognuno può dire una propria è scritto nell'episodio dell'innogames tv che si sono estinte

Mi dispiace Framegic... non ho letto del "lore" legato al gioco e non avevo capito che tu stessi affrontando l'argomento seriamente... io stavo scherzando...
 

Deleted User - 12272

Guest
scherzare non è vietato ma vorrei sapere la tua di teoria
 

DeletedUser66

Guest
Per poterti esporre una teoria bisognerebbe averla. Io non ne ho una perché non mi sono mai posta il problema. Lascio questo compito agli scrittori di libri fantasy o agli autori di giochi fantasy perché personalmente preferisco occuparmi di ciò che è reale. Comunque buon divertimento! :)
 

Orcozzio

Guest
scherzare non è vietato ma vorrei sapere la tua di teoria
Mi fai una domanda su di un argomento di cui non so nulla, ma posso fare una ipotesi... Se questi elvariani sono simili alla razza umana (leggi abitanti del pianeta Terra) in quanto irrispettosi dell'ambiente in cui vivono... non ci arriveranno a 2 milioni di anni... e dubito che si salverebbero anche i topini... forse solo certe specie di batteri estremofili... (ce ne sono che vivono nei pressi di sorgenti di acqua sulfurea ad elevata temperatura o addirittura in zone ghiacciate e quasi prive di ossigeno... solo per citarne un paio)...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 12272

Guest
infatti la mia è una teoria vedremo se il gioco la confermerà o le cause sono diverse da quelle descritte da me
 
In cima