• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Testo errato]: "Albero padre ghiacciato" - Evento "nevicata"

etms51

Utente
Descrizione: Se clicco sull'icona definita come "Nevicata" vicino all'avatar, mi si apre una nuova finestra dove ci sono i vari premi da sbloccare, a sinistra c'è il "premio esclusivo giornaliero"
Se appoggio il mouse su questa icona, mi appare un tooltip contenente del testo che ha un piccolo errore di testo (Video 1, da 0:28s fino alla fine del video)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il mio villaggio
3)Clicco sull'icona definita come "Nevicata" vicino all'avatar mio
4)mi si apre una nuova finestra dove ci sono i vari premi da sbloccare, a sinistra c'è il "premio esclusivo giornaliero"
5)Se appoggio il mouse su questa icona, mi appare un tooltip contenente del testo che ha un piccolo errore di testo (Video 1, da 0:28s fino alla fine del video )

Testo errato: "Una volta un elfo piantò una piantine di albero padre in inverno, come il fato gli aveva ordinato. Incidentalmente fece cadere un bastoncino di zucchero lì vicino."

Testo corretto: "Una volta un elfo pianto una piantina di albero padre in inverno, come il fato gli aveva ordinato. Incidentalmente fece cadere un bastoncino di zucchero lì vicino."


Nickname: etms51
Server: Arendyll
Browser: Google Chrome v.55.0.2883.75 m, Firefox 50.1
Flash Player version: 23,0,0,207
OS:Windows 10 Pro
Size Monitor:1366x768 (fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Language: Italian
Razza: Elfo
Versione gioco: v1.18.7-(f0301c9) (2016-11-23 10:27)

Video:
Video 1 =>

Spero che venga risolto al più presto questo piccolo testo che ha un piccolo errore.
 

etms51

Utente
Con il nuovo aggiornamento v1.22.8-(6f8ed0c) (2017-02-02 9:48) questa descrizione è risolto,

Si può chiudere.

Si potrebbe scrivere anche nel changelog della versione 1.22.8 questa correzione?
 
In cima