• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Testo non tradotto]: Banshee

etms51

Utente
Descrizione: Quando clicco sull'immagine del seguente edificio denominato come "Terreni di addestramento", mi appare una nuova finestra dove ci sono varie soldati/animali. Se clicco con il mouse sul pulsante "I" dello slot della "Banshee", mi appare un'altra finestra dove c'è il riepilogo di questo soldato/animale.
Se appoggio il mouse sull'abilità "Silver Scream", mi appare un tooltip contenente vari testi non tradotti in italiani (come per l'abilità del Banshee).
Sotto all'abilità c'è anche un testo che ha un piccolo errore (Video 1)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il mio villaggio
3)Se clicco sull'immagine del seguente edificio denominato come "Terreni di addestramento"
4)mi appare una nuova finestra dove ci sono varie soldati/animali.
5)Se clicco con il mouse sul pulsante "I" dello slot della "Banshee", mi appare un'altra finestra dove c'è il riepilogo di questo soldato/animale.
6)Se appoggio il mouse sull'abilità "Silver Scream", mi appare un tooltip contenente vari testi non tradotti in italiani (come per l'abilità del Banshee).
7)Sotto all'abilità c'è anche un testo che ha un piccolo errore (Video 1)

1.a)Testo errato: "Questa creatura fantasma provoca incubi che spaventano anche le unità più forti e meglio protette.E' oltremodo efficace contro le unità pesanti a distanza."

Testo corretto: "Questa creatura fantasma provoca incubi che spaventano anche le unità più forti e meglio protette. È oltremodo efficace contro le unità pesanti a distanza."

1.b)(*)PS: Nel tooltip "Silver scream" c'è anche un bug che non c'è un valore della durata "% turno" mentre le altre descrizioni risultano tutti in lingua inglese invece di essere tradotto in italiano.

Browser: Google Chrome 55.0.2883.87 m, Firefox 50.1.0
Flash player version: WIN 24.0.0.194
OS: Windows 10 Pro
Size Monitor: 1366x768 (Fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Language: Italian
Server: Arendyll
Nickname: etms51
Razza: Elfi
Version game: v1.21.8-(08b2a57) (2017-01-19 13:33)


Video:
Video 1 =>

Si spera che venga tradotto e sistemato i vari testi presenti in questo nuova creatura da addestrare nella razza degli elfi.

 

Deleted User - 12272

Guest
sul % turno lo avevo già detto io e confermo che il bug c'è
in italiano l'abilità del banshee sarebbe urlo d'argento
 
Ultima modifica di un moderatore:

etms51

Utente
Purtroppo la descrizione del % turno è ancora presente, su banshee, e la descrizione di Banshee ha lo stesso errore, manca uno spazio tra il punto ed E' che deve essere sistemata con "È"
Purtroppo c'è solo stata la traduzione dell'abilità :(
 

etms51

Utente
Il problema del Banshee in questa nuova versione non è stata ancora risolta. v1.23.7-(9bca234) (2017-02-28 15:16)

Sarebbe da risolvere assolutamente questo problema :)
 

etms51

Utente
Il problema è stato parzialmente risolto sul banshee, purtroppo c'è ancora un testo che risulta ancora errato e non ancora sistemato.
@Scatta puoi riportare il testo errato.

1.a)Testo errato: "Questa creatura fantasma provoca incubi che spaventano anche le unità più forti e meglio protette.E' oltremodo efficace contro le unità pesanti a distanza."

Testo corretto: "Questa creatura fantasma provoca incubi che spaventano anche le unità più forti e meglio protette. È oltremodo efficace contro le unità pesanti a distanza."
 
In cima