• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Testo non tradotto]: "Bundle evento invernale"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Ho riscontrato oggi un nuovo problema di testo parzialmente non tradotto in italiano che riguarda l'offerta dei fiocchi di neve per l'evento invernale. Quando premo la seguente icona, mi compare un'altra finestra dove ci sono varie offerte.
Se appoggio il cursore del mio mouse su ogni offerta, compare un tooltip con varie descrizioni. Purtroppo il testo del pacchetto risulta parzialmente tradotto in italiano, mentre una parte non è tradotto in italiano (Video 1, da 0:18s fino alla fine del video)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il mio villaggio
3)Mi appare contemporaneamente in alto a destra della schermata una nuova icona che riguarda una offerta.
4)Quando premo la seguente icona, mi compare un'altra finestra dove ci sono varie offerte.
5)Se appoggio il cursore del mio mouse su ogni offerta, compare un tooltip con varie descrizioni.
6)Purtroppo il testo del pacchetto risulta parzialmente tradotto in italiano, mentre una parte non è tradotto in italiano (Video 1, da 0:18s fino alla fine del video)

Testo non tradotto: " Bundle evento invernale"
Testo in italiano: "Pacco evento invernale"

Browser: Google Chrome 55.0.2883.87 m, Firefox 50.2
Flash player version: WIN 24.0.0.186
OS: Windows 10 Pro
Size Monitor: 1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Language: Italian
Server: Arendyll
Nickname: etms51
Version game: v1.19.3-(648c494) (2016-12-14 14:05)
Razza: Elfo

Video:
Video 1 =>

Spero che venga tradotto e venga risolto al più presto :)
 

Deleted User - 351167

Guest
Non si tratta di un errore ma di una parola di uso comune ormai anche se non è in italiano, come può esserlo "ok" ,"basket", "playstation", "mouse" o "tooltip" che tu stesso usi. Sono parole comprensibili che ormai sono entrate nel vocabolario di tutti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima