• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Testo non tradotto]: "Ricerca: "Potenziamento produzione - marmo"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando clicco sul pulsante "Ricerca" nel menù centrale del gioco, mi appare la schermata delle varie ricerche. Nella ricerca c'è un testo non tradotto "Marble - potenziamento produzione" in italiano ma è rimasto in inglese. Poi se appoggio il mouse sopra a questa ricerca, anche il tooltip ha il titolo non tradotto in italiano (Screenshot 1)

Testo non tradotto: "marble - potenziamento produzione"

Testo in italiano: "Marmo - potenziamento produzione"

Razza: Elfo
Versione: 1.4

Screenshot:
Immagine 1 =>
Potenziamento_produzione_marmo.jpg


Spero che venga risolto al più presto questi due testi :)
 
Ultima modifica:

Davidencl99

Guest
Buongiorno :)

Mi aggrego alla segnalazione di @etms51 per segnalare lo stesso errore per noi della razza Umana ;).

Razza: Umana
Quando clicco sul pulsante "Ricerca" nel menù centrale del gioco, mi appare la schermata delle varie ricerche. Nella ricerca c'è un testo non tradotto "Marble - potenziamento produzione" in italiano ma è rimasto in inglese. Poi se appoggio il mouse sopra a questa ricerca, anche il tooltip ha il titolo non tradotto in italiano. E dopo avere attivato la manifattura di marmo, d'acciaio e d'assi per poter poi sbloccare il marmo, anche nella finestra manca la traduzione.

Allego di seguito 3 foto:

(1)
2n9w7pk.jpg

(2)
21c9x60.jpg

(3)
9iz11l.jpg


A presto,
Davide
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima