• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

THE IMMORTALS

DeletedUser489

Guest
buongiorno a tutti, mi chiamo Brenda e sono l'arcimago della compagnia The Immortals

Stiamo cercando dei giocatori attivi (per ora riusciremmo a reclutarne 5).
Non siamo una compagnia dove potete passare quando volete se è un gioco di gruppo ci va un minimo di regole, quantomeno per rispettare i compagni a cui piace giocare e crescere.
Le nostre richieste non sono diverse dalle altre compagnie che desiderano crescere
- l'aiuto al vicinato tutti i giorni
- scambi al mercato
- e cercare, per quanto possibile in un gioco di questo tipo, di essere un gruppo unito.

Cosa posso aggiungere.... più della metà dei giocatori della nostra compagnia sono insieme già da un anno quindi a rigore di logica si dovrebbe capire che stiamo bene, se volete unirvi ad un gruppo che spesso ha voglia di scherzare in chat, si aiuta quando c'è bisogno scrivetemi mail sul gioco .
Auguro a tutti una buona giornata, ma siiiii buona giornata anche a chi non è interessato :):)

Brenda
 

gianpierus

Guest
grazie per l'invito ma faccio gia parte di una compagnia.!!
 

DeletedUser1557

Guest
Produco assi seta e gemme, motivo tutti i giorni o quasi. Vorrei una compagnia che fa lo stesso e a cui servano le mie produzioni. Voi che producete principalmente? Motivate regolarmente?
 
In cima