• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta THINK DIFFERENT

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2325

Guest
Cosa c'entrano i soldi? Ben venga chi spende. Qui si sta parlando di un'altra cosa.
Ma... non so, ma hai spesso portato ad esempio il nostro "primo in classifica" per il quale non nutro particolare simpatia anzi, però mi sembra che di investimenti lui ne faccia parecchi o sbaglio?
Sbaglierò... sono quasi sicura di sbagliare, ma sento che la connessione c'è e che vadano di pari passo gli investimenti esagerati con le intenzioni fraudolente.... miii che paroloni che ho usato...:)
Va bhe dai diciamo che ad alcuni giocatori piace "vincere facile" in un modo o nell'altro. Quindi se accettiamo il primo, accettiamo il secondo mi sa che dovremo accettare anche il terzo. Anche perchè la Inno non sembra più di tanto scandalizzata... purche il primo sia in attivo.
Così buttiamo anche questo sulla tavola... e arricchiamo la discussione ;)
 

Hitja

Utente attivo
Mah anche io sospetto che ci sia un legame tra l'usare spesso il bancomat e il pushing. Eppure sono due cose diverse.
Il bancomat è previsto dal gioco e tu lo accetti fin dall'inizio, proprio iniziando a giocare, poichè te lo dicono subito che puoi spendere. Ed è una possibilità che viene data a tutti. Anche io posso comprare diamanti se voglio. Quindi non la vedo come una discriminante, io stessa un 40/50 euro in due anni li ho spesi.

Per il resto... non è questione di farsi il sangue amaro, è proprio che i prepotenti non li sopporto. No, no e no.
Non li sopporto nella vita e ancor meno nel gioco. Dove è vero che non si vince niente, ma proprio perchè è un gioco dovrebbe contenere regole di rispetto verso tutti. Rispetto verso gli altri giocatori e rispetto verso il gioco stesso.
Invece qui ce ne sono tanti che ridono alle nostre spalle. Ridono e si fanno grossi. E vengono tutelati dal silenzio/assenso di chi gestisce. In fondo anche questo non è che un riflesso della nostra società, ormai sempre più bacata. Non mi riesce di starci zitta e farlo passare sottobanco, guardando solo nel mio giardino.
 

petrillicus

Guest
Ciao,

che bisogna trovare un metodo per limitare i furbetti del gioco che usano multipli account per chiudere la propria meraviglia o quella altrui per prendere i premi sono perfettamente d'accordo ma porre un limite al livello della meraviglia o mettere i punti solo sulla propria non mi sembra il caso.

Bisogna trovare soluzioni diverse, si potrebbe fare in modo che i punti versati in una meraviglia siano solo da parte dei membri della compagnia.
In questo modo si potrebbe limitare ma non debellare entrambi i problemi dove il secondo problema di persone che possiedono più password di altri membri o account continuano a chiudere le meraviglie facendosi centinai di punti conoscenza e rune grazie all'indifferenza degli sviluppatori che continuano a permettere questa cosa. Pensa una persona che possiede le password di 6 account, può chiudere tutte le meraviglie aperte che trova quando mancano 50 o anche 60 punti alla chiusura e questa cosa ormai va avanti da molti mesi.
 

DeletedUser2898

Guest
si potrebbe fare in modo che i punti versati in una meraviglia siano solo da parte dei membri della compagnia

Non sono d'accordo, io ad esempio sto cercando rune per le meraviglie che mi interessano e le cerco entrando nei villaggi di TUTTI i giocatori, non posso aspettare che i miei compagni si facciano meraviglie che magari non gli interessa avere. Come me vedo molti altri (proprio perché me li giro tutti) che mettono da 1 a 10 punti (anche di più se si guardano i villaggi dei primi 300 in classifica) e ci andremmo a rimettere noi che giochiamo rispettando il regolamento e che ci teniamo a completare velocemente le rune per le meraviglie.

Una cosa invece possibilissima, che si fa in molti giochi di ruolo e serve proprio per il pushing, è impedire o controllare gli ingressi della stessa connessione. Chi usa una connessione condivisa non si può aiutare nelle meraviglie. Quanti giocatori ci saranno in uno stesso appartamento? 3 al massimo? Si limitano solo 3 persone tra loro e gli altri continuano a giocare onestamente. Certo, ci sarà sempre il furbo di turno che raggirerà la cosa, ma quanti ci riuscirebbero?
 

petrillicus

Guest
Scatta hai ragione ma dovete rovare una soluzione altrimenti ci sono sempre gli stessi giocatori che si avantaggiano.
Oppure trovate un modo diverso per gestire le meraviglie antiche.
Ve lo chiediamo per favore.
 

DeletedUser3171

Guest
Comincio dicendo che sono d'accordo sul fatto che i MA mi fanno solo arrabbiare.. ma più che rabbia è che proprio non li capisco.... io proprio non ne comprendo il motivo.

L'unica cosa che andrebbe fatta, a mio parere, è un maggiore controllo come fanno in tanti giochi. Ogni tot tempo fanno un controllo su larga scala. Se dopo un tot di controlli ti colgono sempre in fallo, ti eliminano (perché eliminare random non è una grande idea). Ci sono volte in cui, in quei giochi, ti trovi anche con 200 giocatori in meno.

Mi trovi totalmente d'accordo, anche perché proprio non capisco che gusto ci provano di vincere al gioco barando, soprattutto se gli altri giocatori sanno perfettamente che i tali player in questione barano.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima