• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Timer downcounter troncato per la prossima visita

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando clicco sul pulsante "Mappa del mondo", si carica la mappa del gioco con le provincie e/o città esplorate.
Clicco sull'immagine di una città di un'altro giocatore ed il gioco mi fa vedere la città di quel giocatore che ho selezionato, poi clicco il pulsante a forma di mano e clicco sull'edificio dove compare la mano.
Poi per uscire di nuovo dalla città del giocatore appena visitato, clicco sulla pulsante "Mappa del mondo". Ovviamente qui per ogni città visitata c'è un timer downcounter che risulta leggermente troncato (Video 1, 0:38s)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica la mia città
3)Clicco poi sul pulsante "Mappa del mondo" nel menù principale del gioco
4)Aspetto che si carichi la mappa del gioco dove ci sono le provincie e/o le città che sono state esplorate.
5)Clicco sull'immagine di una città di un'altro giocatore ed il gioco mi fa vedere la città di quel giocatore che ho selezionato,
6)poi clicco il pulsante a forma di mano e clicco sull'edificio dove compare la mano, nel profilo del giocatore
7)Poi per uscire di nuovo dalla città del giocatore appena visitato, clicco sulla pulsante "Mappa del mondo".
8)Ovviamente qui per ogni città visitata c'è un timer downcounter che risulta leggermente troncato (Video 1, 0:38s)

Nickname: etms51
Server: IT1
Razza: Elfo
Browser: Google Chrome 43.0.2357.130 m
Flash player version: WIN 18,0,0,194
Version Java: 1.8.0.31-b13
OS:Windows 8.1 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Version game: 0.19.14472-8ef82ca-(master) (2015-07-01 11:25)

Video:
Video 1 =>

Spero che venga al più presto risolto questo piccolo problema del timer per una prossima visita di quel villaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima