• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto tooltips della barra del menu per le opzioni, esci, schermata intera.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando metto il fullscreen cliccando sull'icona delle opzioni, e appoggio il mouse su ogni singolo pulsante, vedo come il tooltip sia legato allo sfondo di questa barra, invece di essere in primo piano, ed il testo dei tooltip di ogni pulsante viene troncato (Video 1, 0:15 fino alla fine).

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi la mia città
3)In basso a destra c'è una icona rappresentata da una rotella dentata
4)Mi si espande un menu con vari pulsanti
5)Se appoggio il mouse sopra ai vari pulsanti, mi appare per ogni pulsante il suo relativo tooltip
6)Questi tooltip risultano in sfondo di questa barra invece di essere in primo piano e il testo di ogni pulsante viene troncato (Video 1, 0:15s fino alla fine).

Testo troncato visibile: "Disattiva gli effett" (*)

(*)PS: Il testo in questo caso si trova sotto il menu dove ci sono le varie opzioni.


Nickname: etms51
Server: IT1
Razza: Elfo
Browser: Google Chrome 43.0.2357.130 m
Flash player version: WIN 18,0,0,194
Version Java: 1.8.0.31-b13
OS:Windows 8.1 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Version game: 0.19.14472-8ef82ca-(master) (2015-07-01 11:25)

Video:
Video 1 =>

PS: Quando avete aggiornato il gioco alla versione 0.19, ho pulito i cookie e la cache ma con questa versione
avete ancora molti problemi da essere risolti. Spero che venga risolto al più presto :)
 

DeletedUser3

Guest
Siamo già a conoscenza del problema, verrà risolto a breve.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima